Windows 1.11

Microsoft è nel momento nostalgico e ha rilasciato una speciale edizione di Windows 1.11 ripensata da Upside Down from Stranger Things.

8 LUGLIO 2019 | Windows 1.11 è disponibile al download per tutti gli utenti dal Microsoft Store.

Windows 1.11

Prova la nostalgia del 1985 con un’edizione speciale per Windows 10 per PC ispirata a Windows 1.0, ma che è stata ripensata da Upside Down from Stranger Things. Esplora i misteri e i segreti che affliggono Hawkins, sblocca contenuti di spettacolo unici e uova di Pasqua, e gioca a giochi e puzzle retrò, il tutto costruendo Stranger Things. Unisciti a Eleven, Steve, Dustin e il gruppo mentre cercano di salvare Hawkins e il mondo. Abbraccia gli anni ’80 e prendi la tua lacca per capelli, perché è fondamentalmente l’esperienza di compagno di spettacolo più radicale di sempre. Ma giusto avvertimento: attenti al Mind Flayer.

Scarica l’app Windows 1.11 oggi. Buon divertimento!

Seguono alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

L’app potrebbe ancora non essere disponibile al download. Potete tuttavia scaricare il pacchetto dal link in fondo all’articolo e installarlo manualmente. Cosa ne pensate dell’arrivo di Windows 1.11 nel Microsoft Store? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WalkingCat

Download Windows 1.11 | Microsoft Store, Pacchetto .AppxBundle