Skype Translator Preview, che permette di provare la nuova funzione esclusiva di traduzione in tempo reale di Skype, ora supporta anche la traduzione di messaggi vocali in italiano, oltre alle conversazioni scritte.
Oltre alla nostra lingua è stato aggiunto il supporto al cinese mandarino, che insieme all’italiano si aggiunge all’inglese e allo spagnolo. Per provare Skype Translator dovete richiedere l’invito non appena vi autenticherete nell’app con il vostro account Skype. Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Ecco l’elenco delle funzionalità della nuova versione.
- Traduzione text-to-speech
Ora è possibile ascoltare gli instant message inviati da una persona tra i contatti nella propria lingua. - Riconoscimento continuo
Riconoscimento della traduzione testuale mentre il partner sta ancora parlando. - Controllo automatico del volume
Il vostro partner può parlare mentre la traduzione è ancora in corso. Si potrà infatti ascoltare la traduzione a tutto volume, e la voce dell’interlocutore a un volume più basso, in modo da seguire la traduzione e avere una conversazione più fluida. - Opzione “mute” per la voce tradotta
È possibile ora attivare o disattivare facilmente l’audio della traduzione, nel caso in cui si preferisca leggere soltanto la trascrizione.
Articolo di Windows Blog Italia
Download | Skype Translator Preview