Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 132.0.2945.0
Questa è la terza build di Edge del canale Dev per la versione 132 e introduce tutte le novità di Chromium 132 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.Novità
- Implementati pulsanti di accesso rapido per visualizzare le impostazioni avanzate in webUI2.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser quando si effettuava la disconnessione dopo il passaggio dalla modalità orizzontale a quella verticale su un iPad.
- Risolto un problema per cui l’accesso a un account AAD causava un arresto anomalo su iOS.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui la scheda di chiusura “X” era troppo piccola in Game Assist.
- Risolto un problema per cui un diamante lampeggiava sullo sfondo della pagina della nuova scheda quando il browser veniva riavviato.
- Risolto un problema per cui il pulsante del gruppo di schede veniva visualizzato in modo errato nella barra dei preferiti.
- Risolto un problema che impediva al browser di chiudersi dalla modalità chiosco.
- È stato risolto un problema per cui cliccando su “Condividi” sulla barra degli strumenti PDF si veniva reindirizzati all’opzione di condivisione nella barra degli indirizzi.
- Risolto un problema aggiornando il punto di accesso “Game Assist” nelle Impostazioni in “Game Assist (Anteprima)”.
- Androide:
- Risolto un problema per cui il contenuto della barra degli indirizzi veniva caricato prima che la casella della barra degli indirizzi stessa diventasse visibile su Android.
- iOS:
- Risolto un problema per cui i siti principali nel contenitore ZIP potevano scorrere verso l’alto e verso il basso su iOS.
- Risolto un problema per cui l’opzione “Aggiungi all’elenco di lettura” veniva visualizzata in modo errato nel menu contestuale su iOS quando si premeva un collegamento qualsiasi.
- Risolto un problema per cui l’icona del lucchetto di sicurezza nella omnibox mostrava un colore errato su iOS.
- Per Mac:
- Risolto un problema per cui le scorciatoie da tastiera (Cmd+V, Cmd+C, Cmd+V) non funzionavano sui pannelli laterali delle estensioni nel browser per Mac.
- È stato risolto un problema per cui all’avvio del browser veniva visualizzato un pop-up che indicava: “Microsoft Canary vorrebbe accedere ai dati di altre app su Mac”.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia