Microsoft ha avviato il rilascio dell’aggiornamento pubblico di ottobre 2024 per le console Xbox One e Xbox Series X|S.
Aggiornamento di ottobre 2024 disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S
L’aggiornamento di ottobre 2024 di Windows per Xbox One e Xbox Series X|S include molte novità, già testate dagli Insider nelle scorse settimane.
- Ricerca con linguaggio naturale – La ricerca in linguaggio naturale aiuta i giocatori a trovare il gioco giusto per loro usando il linguaggio colloquiale. Questa nuova funzione di ricerca restituisce risultati pertinenti per query come “giochi di fattoria accoglienti con pesca”, “giochi FPS con zombi” o “giochi di puzzle per bambini”. La ricerca in linguaggio naturale può anche gestire errori di ortografia, acronimi, sinonimi e altre varianti molto meglio dei tradizionali servizi di ricerca
- Calibrazione thumbstick del controller Elite – Lo strumento di calibrazione delle levette analogiche nell’app Accessori Xbox è ora disponibile per Xbox Elite Wireless Controller Series 2. Questa funzionalità consente ai giocatori di ricalibrare le levette analogiche sui loro controller per garantire che funzionino correttamente per le migliori prestazioni di gioco.
-
Amici e follower – Ora hai la possibilità di seguire qualcuno o di diventare suo amico. Seguire qualcuno è una connessione unidirezionale, che ti consente di rimanere aggiornato sui suoi contenuti condivisi. Le amicizie sono relazioni reciproche, approvate tramite invito.Le tue connessioni attuali saranno aggiornate di conseguenza. Resterai amico dei giocatori che ti hanno aggiunto come amico e continuerai a seguire chiunque non lo abbia ancora fatto.
Se la vostra console non avesse ancora installato automaticamente l’update, potete recarvi nelle impostazioni e cercarlo manualmente: il numero di versione è 10.0.26100.2499 (xb_flt_2410ge.241024-1700).
Avete già installato il nuovo aggiornamento sulla vostra Xbox One o sulla vostra Xbox Series X|S? Quale novità vi interessa maggiormente? Ditecelo qui sotto nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia