Microsoft ha annunciato un evento speciale di Windows Insider per celebrare i 10 anni del programma di anteprima.
Evento speciale Windows Insider
Il team di Windows Insider ha organizzato un evento speciale in occasione del decimo anniversario del programma della preview di Windows. Potrete rivedere la diretta streaming dell’evento qui in alto e leggere un resoconto qui in basso.
Nel 2014, abbiamo lanciato il Windows Insider Program con la visione di avvicinare la community di Windows al processo di sviluppo. L’obiettivo era semplice: invitare i clienti Windows appassionati a unirsi a noi, dando loro un’anteprima delle funzionalità in arrivo e la possibilità di fornire feedback preziosi. Ora, 10 anni dopo, il Windows Insider Program è cresciuto fino a diventare una fiorente community globale di milioni di Insider dedicati che hanno svolto un ruolo cruciale nel plasmare il futuro di Windows.
Nel corso degli anni, il programma Windows Insider ha costantemente migliorato il modo in cui presentiamo in anteprima le esperienze ( Ring , Canali e Canarie, per citarne alcune) e ciò che presentiamo in anteprima ( Windows 10 , Windows 11 , app e servizi). Tuttavia, nel corso degli anni, sono stati costanti gli incredibili contributi di voi, la community di Windows Insider, che avete dedicato tempo e feedback per contribuire a rendere ogni versione di Windows fantastica per tutti i nostri clienti.
Mentre celebriamo il decimo anniversario del Programma Windows Insider, vogliamo prenderci un momento per ringraziare gli Insider che ci hanno accompagnato in questo viaggio.
Un regalo speciale per i nostri Insider: lo sfondo desktop del 10° anniversario
Questo design esclusivo cattura l’essenza del viaggio che abbiamo intrapreso insieme nell’ultimo decennio ed è disponibile per il download ora.
Scarica lo sfondo del desktop in modalità luce
Scarica lo sfondo del desktop in modalità scuraMentre celebriamo questo importante anniversario, siamo entusiasti delle possibilità e delle innovazioni future che ci attendono. Restiamo impegnati a mantenere aperte le linee di comunicazione, continuando ad ascoltare il vostro feedback e spingendo i confini di ciò che è possibile con Windows.
Ogni feedback, ogni segnalazione di bug, ogni suggerimento, ognuno di loro ha contribuito a dare forma al Windows che conosciamo oggi. Siete il cuore e l’anima di questo programma e non saremmo potuti arrivare fin qui senza di voi. Eccoci ai prossimi 10 anni!Grazie,
Amanda Langowski, a nome dell’intero team di Windows Insider
Articolo di Windows Blog Italia