Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione
Questa è la prima build di Edge del canale Dev per la versione 130 e introduce tutte le novità di Chromium 130 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un problema per cui il browser si bloccava quando si cliccava su “Autorizzazioni e privacy” su qualsiasi sito nella barra laterale.
- Risolto un problema per cui; dopo aver effettuato il logout, l’hub Preferiti visualizzava l’area di lavoro. Cliccando sull’area di lavoro il browser si bloccava.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser quando si trascinava una scheda per creare una nuova finestra su iOS.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui il suggerimento “Ingrandisci immagine” non veniva visualizzato per il pulsante di chiusura.
- Risolto un problema per cui il pulsante “Apri in nuovo…” non era disponibile quando si faceva clic con il pulsante destro del mouse su un elemento nell’hub/pannello Preferiti.
- Risolto un problema per cui l’hub del menu delle azioni della scheda si chiudeva dopo l’apertura di una scheda di gruppo in una nuova scheda all’interno della scheda finestra sotto il menu delle azioni della scheda.
- È stato risolto un problema per cui il titolo del banner non veniva visualizzato normalmente dopo aver fatto clic con il pulsante destro del mouse su “Mostra controllo multimediale” e aver passato il mouse sull’icona del browser.
- È stato risolto un problema per cui mancavano le icone nelle impostazioni sotto la barra laterale.
- Androide:
- Risolto un problema per cui veniva visualizzata un’icona circolare colorata nell’angolo in alto a sinistra del gruppo di schede su Android.
- Risolto un problema per cui la casella di input non veniva visualizzata durante la modifica dei nomi dei siti principali su Android nella pagina Nuova scheda.
- È stato risolto un problema per cui le voci di menu venivano visualizzate in modo anomalo nel menu di overflow in modalità InPrivate su Android.
- iOS:
- Risolto un problema che impediva agli utenti di scorrere verso il basso per visualizzare i feed su iOS.
- È stato risolto un problema per cui l’angolo superiore sinistro del popover del profilo non veniva arrotondato nel pannello dell’account su iOS.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia