Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 123.0.2380.0. Questa è la prima build di Edge del canale Dev per la versione 123 e introduce tutte le novità di Chromium 123 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Novità di Microsoft Edge Dev 123
- Aggiunta la politica di sicurezza dei contenuti (CSP) nel browser per consentire al plug-in Suno di funzionare all’interno di Windows Copilot.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- È stato risolto il problema del crash del browser quando veniva aperto l’hub dei preferiti durante la navigazione in un sito web.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser quando si faceva clic su Aggiungi account.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- È stato risolto il problema relativo alla voce di menu “Altri strumenti” che non rispondeva alle istruzioni “Doppio tocco” dello screen reader.
- È stato risolto un problema per cui il pulsante “Abbonati a Copilot Pro” non veniva visualizzato dopo il passaggio a un account MSA senza abbonamento fino al riavvio del browser.
- È stato risolto il problema della finestra di dialogo dei caratteri della modalità di lettura che non rifletteva il tipo di carattere selezionato.
- Risolto un bug che causava la scomparsa delle favicon dopo l’aggiornamento all’ultima build, ma ritornavano dopo il riavvio del browser.
- Risolto un problema per cui il pulsante Chiedi al copilota non funzionava in modalità privacy.
- Risolto un problema per cui la pagina della chat si sovrapponeva alla finestra “chiedimi” sui dispositivi Android in modalità orizzontale.
- Il problema relativo al mancato funzionamento dell’immagine di sfondo NTP (Nuova scheda) è stato risolto.
- È stato risolto il problema dei giochi che non si avviavano quando si era disconnessi dalla rete.
- È stato risolto il problema dell’Assistente vocale che annunciava informazioni aggiuntive durante la navigazione verso il pulsante “Esplora altri giochi da giocare”.
- È stato risolto un problema per cui facendo clic sul pulsante “Inizia” non si avviava Copilot.
- Risolto un problema per cui le icone scomparivano durante l’installazione dell’estensione.
- iOS: risolto un problema per cui veniva visualizzato un avviso e si apriva una nuova scheda quando si faceva clic su un collegamento diretto di Copilot Pro nella chat di Copilot.
- Mac: è stato risolto il problema relativo alla visualizzazione di più messaggi di successo quando si accede al Terminale dopo l’avvio del browser.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia