Blocco note per Windows si aggiorna alla versione 11.2307.22.0.
NOTA | Attualmente l’aggiornamento è in fase di test con gli utenti Windows Insider nel canale Dev e Canary di Windows 11.
- Salvataggio automatico – Con questo aggiornamento, Blocco note inizierà a salvare automaticamente lo stato della sessione consentendoti di chiudere Blocco note senza interrompere le finestre di dialogo e di riprendere da dove avevi interrotto quando torni. Il Blocco note ripristinerà automaticamente le schede aperte in precedenza, nonché i contenuti non salvati e le modifiche su tali schede aperte. Lo stato della sessione salvata, tuttavia, non influisce su nessuno dei tuoi file ed è comunque tua la scelta se salvare o eliminare le modifiche non salvate ai file ogni volta che chiudi una scheda. Puoi disattivare questa funzione nelle impostazioni dell’app se preferisci ricominciare da capo ogni volta che apri Blocco note.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia