Apple Music sbarca finalmente sulle console Xbox di Microsoft con una nuova app universale, ora disponibile al download.
Apple Music per Xbox
Un’esperienza musicale mai provata prima. Apple Music ti avvicina ai brani, agli album e agli artisti che ami. Ottieni accesso illimitato a milioni di brani e alla tua intera libreria musicale.
Tutto senza pubblicità e disponibile su tutti i tuoi dispositivi. Prova oggi un mese gratis.
- Riproduci milioni di brani mentre giochi, senza pubblicità.
- Goditi i video sullo schermo della tua TV e dai un’occhiata a playlist di video pensate su misura per te.
- Segui i testi sincronizzati mentre ascolti le tue canzoni preferite.
- Crea le tue playlist o ricevi mix personalizzati e scelte top basate sulla musica che ami in Ascolta ora.
- Esplora stazioni tutte nuove con decine di programmi esclusivi creati dai nomi più iconici della musica. Disponibili live o on demand.
- Cerca musica usando il testo direttamente nell’app.
- Divertiti con le scelte dei nostri redattori musicali con playlist pensate per il gaming e molto altro.
Dopo l’arrivo di Apple TV, eravamo già a conoscenza dei piani di Apple di portare altre UWP dei suoi servizi principali sulle console di Microsoft ed ecco qui, a distanza di mesi, arrivare anche Apple Music – servizio di streaming musicale. L‘app è disponibile al download gratuito nel Microsoft Store per Xbox One e Xbox Series X|S – tuttavia sarà necessario un abbonamento attivo per poter riprodurre la musica del catalogo. Trovate il link per il download di Apple Music per Xbox in fondo all‘articolo.
Scaricherete Apple Music sulla vostra Xbox? Quale servizio di streaming musicale preferite utilizzare? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia