https://www.youtube.com/watch?v=07TffPtB_Jg
Microsoft ha lanciato oggi Forza Street, il nuovo capitolo della saga automobilistica di Forza, disponibile gratuitamente per i PC e i tablet con Windows 10. Il nuovo titolo mobile di Microsoft è in arrivo anche sui dispositivi Android e iOS nel corso del 2019.
05 MAGGIO 2020 | Forza Street è ora disponibile ufficialmente anche per Android e iOS – trovate i link per il download in fondo all’articolo.
12 FEBBRAIO 2020 | Microsoft ha aperto le pre-registrazioni per Forza Street su Android, sia tramite il Google Play Store, sia tramite il Samsung Galaxy Store. Il gioco sarà, poi, disponibile pubblicamente su Android e iOS durante la primavera.
Forza Street
Partecipa alla gara su strada per eccellenza per vincere la collezione d’auto dei tuoi sogni. Scegli un evento, imposta la tua formazione e corri per la gloria.
COLLEZIONA E POTENZIA AUTO FAMOSE
Gareggia per collezionare auto leggendarie, dalle muscle classiche alle moderne sportive o supercar vintage, trasformando il tuo garage in una collezione di trofei.GARE DAVVERO CINEMATOGRAFICHE
Controlli semplici che si concentrano sul tempismo di accelerazioni, frenate e boost, mentre le telecamere mobili catturano l’adrenalina da vicino.CORRI COME VUOI
Corri dove vuoi e quando vuoi. Fai una gara da un minuto o immergiti in una storia senza fine con molteplici percorsi per la vittoria.
Forza Street è disponibile al download gratuito per i PC e tablet con Windows 10. Il gioco ha un peso di circa 3,85 GB, richiede 4 GB di memoria RAM e ha anche gli obiettivi Xbox Live. Forza Street è realizzato da Turn 10 Studios – la stessa software-house che realizza tutti i titoli della serie di Forza Motorsport e Forza Horizon – che ha annunciato l’arrivo di questo nuovo titolo mobile anche su Android e iOS nel corso dell’anno. Trovate il link per il download gratis di Forza Street per Windows 10 in fondo all’articolo.
Scaricherete il nuovissimo Forza Street? Ci giocherete sul vostro PC o tablet con Windows 10? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia