Messenger (Beta) per Windows si aggiorna alla versione 165.1656.33520.0.
- Reazioni ai messaggi – Cliccando con il tasto destro o con un tocco prolungato su un messaggio è possibile aggiungere una reazione. Le reazioni ai messaggi possono essere disabilitate per ogni singola chat cliccando il nome del contatto, in Notifiche > Reazioni ai messaggi.
- Nuova interfaccia di ricerca – Toccando la barra di ricerca nella home saranno mostrate le persone, le aziende e i contatti consigliati ancor prima di iniziare a scrivere qualcosa.
- Nuova interfaccia per le Impostazioni – Rinnovata completamente la sezione Impostazioni. Il nome con l’immagine di profilo saranno visualizzati in grande in alto. A seguire troviamo la nuova voce Disponibilità, la possibilità di cambiare il nome utente e le altre voci che erano già presenti in precedenza.
- Contenuti in HD – In Impostazioni > Foto, video ed emoji è possibile selezionare la voce Invia sempre in HD per inviare video e foto con risoluzione più alta.
- Disponibilità – In Impostazioni > Disponibilità è possibile decidere se permettere ai propri contatti di visualizzare quando si è attivi su Messenger.
- Ricerca degli adesivi – Cliccando sulla lente d’ingrandimento nella sezione Adesivi saranno mostrate diverse categorie che raggruppano i vari pacchetti.
- Risoluzione di bug e miglioramenti vari.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Articolo di Windows Blog Italia