Anche il più grande produttore di smartphone del mondo ha deciso di supportare la Realtà Mista di Windows 10 – ecco come sarà il visore di Samsung.
AGGIORNAMENTO | Microsoft ha pubblicato per errore e subito rimosso la pagina ufficiale del nuovo visore, rivelando prezzo, specifiche e data di lancio. Il Samsung Odyssey dovrebbe essere presentato ufficialmente oggi 3 ottobre verrà commercializzato a un prezzo di 499 $ (50$ in più degli altri visori) a partire dal 6 novembre.
Specifiche tecniche
- Risoluzione – 2880 x 1600 pixel
- Display – OLED
- Refresh rate – Fino a 90 Hz
- Campo di visione – Fino 110˚
- Cuffie e microfoni incorporati
Visore Samsung per la Realtà Mista
Come i visori degli altri produttori – in arrivo il 17 ottobre, data di rilascio dell’aggiornamento Fall Creators Update – anche il dispositivo di Samsung supporterà i nuovi controller per la Realtà Mista. La peculiarità di questo dispositivo è la presenza di cuffie integrate, per un’esperienza audio più immersiva. L’headset sarà realizzato da AKG, leader nel settore di microfoni e auricolari professionali. Sapremo sicuramente maggiori informazioni, come prezzo e data di lancio, al momento sconosciuti, all’evento Microsoft del 3 ottobre – dedicato proprio alla realtà mista.
Cosa ne pensate di questo nuovo visore per la Realtà Mista? Ne valuterete l’acquisto o preferite uno degli altri visori già annunciati? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | h0x0d