Mixer, la nuova piattaforma per il game broadcasting di Microsoft, ha ora una sua scheda dedicata sulla home di Xbox One. Il cambiamento è attivo per tutti gli utenti, senza dover attendere il nuovo aggiornamento della console.
Mixer sulla home screen di Xbox
La nuova scheda, situata tra la home e il feed degli amici, mostra in primo piano i giochi che sono in streaming al momento. Il primo link mostra un video introduttivo alla piattaforma e al suo utilizzo. Una volta scelto un gioco dalla lista, l’app Mixer verrà aperta per visualizzare il gameplay in corso. Non manca la possibilità di cercare canali specifici o visualizzare chi sta effettuando uno streaming in quel momento.
Il servizio ha da poco lanciato nuove app per Android e iOS. Microsoft, inoltre, lo userà per trasmettere la sua conferenza di presentazione di Project Scorpio all’E3 in risoluzione 4K. Usate già Mixer? Trovate comoda la nuova integrazione sulla home screen di Xbox One? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nello spazio dedicato ai commenti.
Articolo di Windows Blog Italia