Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 136.0.3240.8
Questa è la terza build di Edge del canale Dev per la versione 136 e introduce tutte le novità di Chromium 136 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.Novità
- Aggiunta una voce di menu di tipo collegamento “Estensioni” nelle Impostazioni.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un problema per cui la console si bloccava quando si cliccava sul pulsante “Applica” dopo aver selezionato un coupon su Xbox.
- Risolto un problema di crash del pulsante di aggiornamento sui tablet Android.
- Risolto un problema di arresto anomalo che si verificava quando si tentava di aprire il browser durante lo spegnimento del Mac.
- Risolto un problema per cui il browser si bloccava in modalità a schermo intero quando si faceva clic su “schermo diviso” nelle impostazioni e nell’elenco a discesa su Mac.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui il focus dell’apertura automatica si spostava erroneamente sul riquadro laterale in Copilot.
- iOS:
- Risolto un problema per cui i pulsanti “Trova nella pagina”, “Leggi ad alta voce” e “Stampa” sulla barra degli strumenti erano cliccabili quando si apriva un PDF distrutto.
- Risolto un problema per cui, attivando l’opzione “Traduci pagina” o “Mostra Copilot” in modalità scura, il contenuto della pagina lampeggiava su iOS.
- Risolto un problema per cui cliccando su “+” per aggiungere una nuova scheda (NTP) la barra di ricerca diventava trasparente quando la pagina veniva caricata su iOS.
- Risolto un problema per cui, dopo aver cliccato su “Sostituisci”, su iOS veniva visualizzata brevemente la finestra popup di sostituzione.
- Androide:
- È stato risolto un problema per cui non era possibile passare alla modalità sviluppatore dopo aver fatto clic sulla versione nella pagina Informazioni su Microsoft su Android.
- Risolto un problema per cui il pulsante Ridisponi nella barra degli indirizzi non era facilmente visibile in modalità InPrivate su Android.
- Mac:
- Risolto un problema per cui il menu a schede verticali veniva visualizzato separatamente in modalità a schermo intero su Mac.
- Risolto un problema per cui l’acquisizione di uno screenshot su Mac non produceva alcuna risposta.
- Risolto un problema per cui veniva visualizzato uno spazio vuoto nella parte superiore del riquadro dei preferiti su Mac.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia