Microsoft ha annunciato la disponibilità di alcune novità per le app desktop, mobile e la versione web di Microsoft 365 Copilot.

Novità per l’app Microsoft 365 Copilot

Microsoft ha annunciato alcune novità per le app di Microsoft 365 Copilot, con nuove funzionalità che gettano le basi per una fase successiva, basata su modelli più avanzati, memoria adattiva e agenti di ragionamento.

  • Agent Store – puoi trovare, aggiungere e utilizzare facilmente una vasta gamma di agenti. Lo Store offre agenti predefiniti come Researcher e Analyst, oltre ad agenti di partner come Jira, Monday.com, Miro e gli agenti personalizzati della tua azienda, offrendo un unico punto di riferimento per competenze on-demand.
  • Copilot Search – è una nuova funzionalità di ricerca aziendale basata sull’intelligenza artificiale che ti aiuta a trovare ciò di cui hai bisogno all’istante, con risposte complete e contestualizzate provenienti da tutte le app e i dati della tua organizzazione. Si connette ad app di prime e terze parti, da ServiceNow a Google Drive, Slack, Confluence, Jira e altre ancora, per ottenere risultati rapidi e pertinenti sul lavoro, indipendentemente da dove si trovino i tuoi dati.
  • Memoria e personalizzazione – rendono Copilot ancora più personalizzato per te e il tuo lavoro. Ora Copilot impara come lavori e comprende le tue esigenze e preferenze attraverso le tue chat, il tuo profilo professionale, le istruzioni personalizzate e altro ancora. Memoria e personalizzazione sono private solo per te e, se lavori con informazioni sensibili, puoi controllare cosa Copilot memorizza.
  • Copilot Notebooks – ti permette di raccogliere un’ampia gamma di contenuti, come appunti, documenti, siti web, registrazioni di riunioni e altro ancora. Copilot si basa quindi sul tuo notebook per fornirti le azioni e gli approfondimenti più pertinenti, il tutto analizzando costantemente il materiale sorgente per aggiornarlo in tempo reale man mano che i contenuti vengono aggiornati. Copilot Notebooks può persino creare una panoramica audio dei tuoi contenuti con due host che ti guideranno attraverso i punti chiave: un modo divertente e flessibile per rimanere informato.

Apprezzate le novità introdotte da Microsoft 365? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft