Copilot per Windows si aggiorna alla versione 1.25034.133.0.

NOTA | L’aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti di Windows Insider.

  • Ricerca file – ora puoi trovare, aprire e porre domande sul contenuto di un file sul tuo dispositivo dall’app Copilot su Windows. Puoi modificare le autorizzazioni relative a ciò che Copilot può accedere, recuperare o leggere nelle Impostazioni Copilot, sotto Impostazioni autorizzazioni. La ricerca file supporta la maggior parte dei tipi di file e può leggere file .docx, .xlsx, .pptx, .txt, .pdf e .json. Puoi porre a Copilot domande come “Riesci a trovare il mio curriculum?”, “Apri il documento di pianificazione del viaggio su cui stavo lavorando la settimana scorsa” o “Guarda il mio file di budget e dimmi quanto ho speso per i pasti il ​​mese scorso”.
    Ricerca file in Copilot su Windows.
  • Copilot Vision (solo Stati Uniti) – puoi condividere qualsiasi finestra del browser o dell’app con Copilot. Copilot può quindi aiutarti ad analizzare, offrire spunti o rispondere alle tue domande, guidandoti ad alta voce. Per iniziare, clicca sull’icona degli occhiali nel compositore, seleziona la finestra del browser o l’app che desideri condividere e chiedi a Copilot di aiutarti con ciò su cui stai lavorando. Per interrompere la condivisione, premi “Stop” o “X” nel compositore.
    Copilot Vision su Windows.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Copilot | Download