Microsoft Edge ha appena ricevuto il supporto di Copilot Vision in maniera gratuita, per tanto è accessibile a tutti. Vediamo come attivarlo.

Come attivare Copilot Vision su Edge

Microsoft ha annunciato la disponibilità di Copilot Vision per tutti gratis senza la necessità di un abbonamento. Al momento è disponibile solamente tramite Microsoft Edge e solo negli Stati Uniti. Come già vi abbiamo spiegato in quest’altro articolo Copilot Vision permette all’AI di vedere quello che stiamo visualizzando in tempo reale sullo schermo e di porre domande sui contenuti a schermo conversando con la voce e in maniera naturale combinandosi con Copilot Voice. L’abbiamo attivato con successo e funziona egregiamente anche in lingua italiana. Al momento non è disponibile da noi ma è possibile forzare l’abilitazione in pochi passaggi.

  1. Abilitare l’apposita flag edge://flags/#edge-split-screen, che abiliterà Copilot Vision su Edge
  2. Recatevi a questo indirizzo e seguite la procedura guidata per iniziare ad usare Copilot Vision.

NOTA | Nel caso comparisse una schermata che segnala che Copilot Vision è in arrivo presto chiudetela senza premere su Continua.

Che ne pensate della funzione Copilot Vision? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo  di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.