Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 134.0.3109.0
Questa è la terza build di Edge del canale Dev per la versione 134 e introduce tutte le novità di Chromium 134 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.Novità
- Aggiunta una barra delle impostazioni con intestazione e piè di pagina per l’anteprima di stampa in webui2.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser quando si apriva il menu a comparsa con il riquadro laterale e si faceva clic sull’icona Preferiti nella barra degli strumenti.
- Risolto un problema per cui cliccando su “Apri una nuova scheda privata” o su “+” nella barra inferiore per creare una scheda InPrivate, il browser si bloccava nel centro schede su iOS.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui tutti i pulsanti sul lato destro della barra degli strumenti scomparivano quando si annullava una scheda trascinata e rilasciata in modalità schermo diviso.
- Risolto un problema per cui, nella modalità transitoria di Centro schede, la selezione trascinata si “agganciò” alla parte superiore della striscia di schede verticale quando il mouse si trovava a una o due schede dalla parte superiore.
- Risolto un problema per cui il focus della tastiera non era visibile sulle caselle di controllo in varie finestre di dialogo nelle impostazioni webui2.
- Per Mac:
- Risolto un problema per cui cliccando su “Importa dati da Firefox” non si otteneva risposta su Mac.
- Risolto un problema per cui il tasto di scelta rapida modificato in “Comando + Ctrl + Maiusc + S” non poteva essere modificato o utilizzato su Mac.
- iOS:
- Risolto un problema per cui, quando la barra degli indirizzi si trovava in basso, scorrendo verso l’alto l’ora e la batteria del telefono si sovrapponevano al contenuto NTP su iOS.
- Risolto un problema per cui veniva visualizzata un’animazione di dissolvenza in basso quando si apriva la Fotocamera su iOS.
- Risolto un problema per cui i Preferiti venivano visualizzati in modo anomalo e la casella di ricerca non era cliccabile su iOS.
- Androide:
- Risolto un problema per cui, nella modalità di modifica dei siti principali, la tastiera scompare dopo essere usciti dalla pagina “NTP+” su Android.
- Risolto un problema per cui il browser non effettuava l’accesso automatico in modalità dispositivo condiviso sui dispositivi Android.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia