In vista della dismissione dell’app Rewards il 15 aprile, quest’ultima viene sostituita dal nuovo Hub Rewards su Xbox.
6 GENNAIO 2025 | Dopo il lancio dell’HUB Rewards per Xbox negli scorsi mesi Microsoft ha annunciato un rinnovamento delle missioni Game Pass (quest) che ora sono più remunerative, più divertenti da giocare e disponibili anche con Game Pass PC – trovate maggiori dettagli a questo indirizzo.
Oggi siamo entusiasti di annunciare nuovi modi per i giocatori di guadagnare punti. Dall’espansione delle missioni al PC Game Pass, alla rivisitazione delle missioni Game Pass che usi per guadagnare punti, ai premi settimanali per tutti i giocatori Xbox di 18 anni e più, ci sono molti nuovi modi per guadagnare punti attraverso il tuo tempo di gioco.
Hub Rewards on Xbox
Microsoft ha fatto sapere che l’app Rewards in fase di dismissione sta per essere sostituita dal nuovo Hub dei punti Rewards Xbox. Quest’ultimo è accessibile dalla console o dalle app per Windows, iOS e Android per gestire tutte le attività e le offerte Xbox per ottenere premi e buoni sconto.
Abbiamo reinventato e semplificato l’esperienza per i punti Rewards su Xbox per tutti i giocatori, incentrandola su giochi e attività che tutti adoriamo. L’hub dei punti Rewards è ora facile da trovare e integrato nella tua console Xbox, nelle app Xbox per dispositivi mobili e Windows PC, direttamente nella pagina del tuo profilo. Ora puoi visualizzare tutte le tue missioni disponibili sull’hub dei punti Rewards, su qualsiasi dispositivo.
Trovate maggiori dettagli e il link per l’accesso al nuovo Hub Rewards a questo indirizzo.
Articolo di Windows Blog Italia