Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 133.0.3054.1
Questa è la quarta build di Edge del canale Dev per la versione 133 e introduce tutte le novità di Chromium 133 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.Novità
- Inclusa una funzionalità di cronologia per le ricerche e le navigazioni in Game Assist.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- È stato risolto un problema per cui cliccando ripetutamente sul microfono per accedere alla chat vocale di Copilot e poi chiudendo Copilot, il browser si bloccava su Android.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser durante l’accesso a un account AAD o il passaggio a un account MSA o AAD su iOS.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui i suggerimenti occasionalmente apparivano nella posizione sbagliata in Game Assist.
- È stato risolto un problema per cui veniva visualizzato il messaggio “Tutto fatto!” dopo aver chiuso la finestra pop-up per annullare l’importazione della password nei profili nell’interfaccia utente web delle impostazioni.
- Per Mac:
- È stato risolto un problema per cui la larghezza dello schermo diviso non poteva essere regolata dopo aver modificato l’impostazione “Mostra sempre la barra degli strumenti a schermo intero” su Mac.
- È stato risolto un problema per cui le icone dei pulsanti venivano coperte dalla parte inferiore della casella di testo nell’area di lavoro su Mac.
- È stato risolto un problema per cui la larghezza degli strumenti per sviluppatori non poteva essere regolata in modalità a schermo intero su Mac.
- Androide:
- È stato risolto un problema per cui il focus di TalkBack passava erroneamente all’account durante la modifica nella pagina di accesso per la sincronizzazione su Android.
- Risolto un problema per cui, aprendo le ricompense per la prima volta, veniva visualizzato in alto su Android un suggerimento per un’altra funzionalità.
- iOS:
- È stato risolto un problema per cui la pagina di caricamento del feed non poteva scorrere normalmente in condizioni di rete debole su iOS.
- È stato risolto un problema per cui, quando NTP non era disponibile nel centro schede, cliccando su “Modifica sfondo” venivano create due nuove schede su iOS.
- È stato risolto un problema che si verificava quando la rimozione o l’aggiunta di siti principali in modalità di modifica causava lo spostamento verso il basso dei siti principali originali su iOS.
- Risolto un problema per cui la pagina visualizzava una schermata vuota quando lo stesso PDF online veniva aperto due volte e su iOS era attivata la funzione “Leggi ad alta voce”.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia