Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 133.0.3000.0
Questa è la seconda build di Edge del canale Dev per la versione 133 e introduce tutte le novità di Chromium 133 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.Novità
- Aggiunta una pinning screen in Immersive Soft FRE.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un problema che si verificava quando si cliccava sul nome del gruppo nel pop-up Organizza schede e che causava l’arresto anomalo del browser su Mac.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser quando si utilizzava la funzione “Parla con il copilot” nella barra laterale.
- È stato risolto un problema per cui il browser si bloccava su iOS quando si faceva clic sulla casella di ricerca o su qualsiasi casella di input dopo aver effettuato l’accesso con entrambi gli account AAD e MSA.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui la barra dei preferiti veniva visualizzata quando un video era a schermo intero sullo schermo destro in modalità schermo diviso.
- Risolto un problema che si verificava quando si trascinava verso il basso l’NTP, causando la sovrapposizione dei siti principali con la barra di navigazione inferiore.
- È stato risolto un problema per cui l’opzione “Sposta scheda a sinistra/destra” influenzava sempre la scheda attiva anziché quella che apriva il menu contestuale.
- Risolto un problema per cui cliccando sul pulsante Elimina non si apriva una finestra per eliminare i dati di navigazione dalla cronologia.
- Androide:
- Risolto un problema per cui cliccando sulla casella di input o sulla casella di controllo sotto il feedback, la casella di controllo, la linea orizzontale e il testo scomparivano su Android.
- Risolto un problema per cui veniva visualizzata una pagina aggiuntiva dopo aver chiuso la pagina dei premi su Android.
- iOS:
- Risolto un problema per cui, in modalità orizzontale, l’icona MSN e la sezione Personalizzata si estendevano oltre il feed su iOS.
- Risolto un problema per cui il feed delle notizie non veniva caricato correttamente quando si accedeva a un account su iOS.
- Per Mac:
- È stato risolto un problema per cui nella pagina “Aggiungi account” veniva visualizzato il messaggio “Questa pagina non esiste o non è stata trovata” quando si faceva clic sul collegamento “Aggiungi account” su Mac.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia