Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 132.0.2957.26 sul ramo Beta – ecco le novità principali.
Microsoft Edge Beta 132
Questa build introduce tutte e novità di Chromium 132 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Nuove funzionalità di Microsoft Edge 132
- Deprecazione della pagina di supporto di Microsoft Edge – Per migliorare l’esperienza dell’utente finale, edge://support è stato deprecato. Le informazioni trovate su edge://support sono disponibili in altre pagine: edge://version , edge://metrics-internals , edge://extensions e edge://policy .
- Generatore di temi AI – Microsoft Edge include un generatore di temi AI che consente agli utenti di immettere una stringa di testo e generare una serie di immagini da visualizzare in anteprima come temi del browser. L’applicazione del tema include l’impostazione dell’immagine generata nella pagina della nuova scheda di Edge e l’applicazione del colore dominante dell’immagine alla cornice del browser. Gli utenti possono ora trovare un nuovo punto di ingresso in edge://settings/appearance che li indirizzerà ad AI Theme Generator: Crea un tema del browser personalizzato . Gli amministratori possono controllare la disponibilità di questa funzionalità utilizzando il criterio AIGenThemesEnabled. Nota: questa è un’implementazione controllata delle funzionalità. Se non vedi questa funzionalità, controlla di nuovo mentre continuiamo l’implementazione.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia