Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 132.0.2957.11
Questa è la quarta build di Edge del canale Dev per la versione 132 e introduce tutte le novità di Chromium 132 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.Novità
- Implementato il supporto per la pagina Aspetto, Comportamento del browser e Funzionalità in WebUI2.
- Aggiunta una riga di collegamento della stampante in Sistema e Prestazioni in WebUI2.
- Aggiunto un collegamento “Imposta URL pulsante Home” nel sottotesto della riga del pulsante della barra degli strumenti Home in WebUI2.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un problema di crash nel profilo di compilazione automatica su Android.
- Risolto un problema che si verificava quando si cliccava sul pulsante “Chiudi tutto” in InPrivate e che causava l’arresto anomalo del browser su iOS.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser su iOS quando si cambiava la scheda PDF aperta più di quattro volte.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui i pulsanti di gruppo non regolavano il colore di primo piano per lo sfondo attivo in modalità ad alto contrasto per le schede verticali.
- Risolto un problema per cui la finestra di dialogo aveva uno sfondo trasparente in Download in WebUI2.
- Risolto un problema per cui l’opzione “Scegli un colore” non riusciva a visualizzare alcun colore quando veniva selezionato un tema o quando il browser veniva aggiornato.
- Risolto un problema per cui era necessario modificare i colori del tema al centro della scheda.
- Androide:
- Risolto un problema per cui la barra di navigazione veniva visualizzata in modalità orizzontale durante lo scorrimento sull’NTP su Android.
- Risolto un problema che causava una mancata corrispondenza dell’interfaccia utente nella pagina Impostazioni per Android nel browser.
- iOS:
- Risolto un problema che causava il blocco del browser su iOS quando si utilizzava la fotocamera senza effettuare l’accesso all’account su iOS.
- Risolto un problema per cui la barra degli indirizzi non veniva visualizzata immediatamente su iOS dopo l’uscita da Copilot.
- Risolto un problema per cui, dopo aver posizionato la casella di ricerca in alto e aver cliccato su Copilot sull’NTP, il compositore non appariva immediatamente in basso su iOS.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia