Microsoft ha annunciato un nuovo evento Xbox Partner Preview dedicato agli studios di terze parti, in programma il 17 ottobre.
Xbox Partner Preview | 17 ottobre
L’evento Xbox Partner Preview è stato trasmesso in diretta streaming per mostrare alcune novità su nuovi titoli e il gameplay di alcuni giochi degli studi di sviluppo partner. Potete rivedere l’evento in alto e leggere un resoconto degli annunci qui in basso.
Xbox Partner Preview è tornato oggi, portando ai giocatori anteprime mondiali, uscite a sorpresa, nuovo gameplay e altro dai nostri incredibili partner, tra cui Remedy Entertainment, Sega, alcuni degli sviluppatori indie più entusiasmanti al mondo e molti altri. I fan hanno potuto dare un’occhiata a 15 nuovi giochi, con titoli annunciati per console Xbox, PC Windows e/o Game Pass.
Nella trasmissione odierna, Remedy ha dato il via al nostro show e ci ha regalato un gran finale, iniziando con un primo sguardo al gameplay della seconda espansione di Alan Wake 2 , The Lake House, e concludendo con una prima rivelazione in assoluto del gameplay di FBC: Firebreak , lo spin-off multigiocatore di Control. Abbiamo anche incluso un’anteprima mondiale del teaser trailer di Subnautica 2 , che ha confermato che l’accesso anticipato arriverà nel 2025, con la modalità cooperativa opzionale. E oltre a ciò, abbiamo avuto anche due giochi che sono disponibili oggi sotto forma di Animal Well , un gioco indie che ha conquistato il mondo, e l’affascinante FPS nero come la pece Blindfire .
Che ne pensate delle novità annunciate all’evento Xbox Partner Preview di ottobre?
Articolo di Windows Blog Italia