Cattura e note per Windows 11 si aggiorna alla versione 11.2409.22.0.
NOTA | Attualmente l’aggiornamento è in fase di test con gli utenti Windows Insider nel canale Dev e Canary di Windows 11.
- Copia come tabella – Oltre alle funzionalità di testo esistenti, come la copia di testo da un’immagine e la censura di informazioni sensibili, stiamo aggiungendo una nuova opzione per “Copia come tabella”. I clienti possono usare “Copia come tabella” per copiare facilmente i dati della tabella strutturata in un’e-mail, un documento o un foglio di calcolo. Per iniziare, cattura uno screenshot con i dati della tabella, seleziona “Azioni di testo” e seleziona “Copia come tabella”. Puoi incollare i dati della tabella strutturata da lì! Nota: l’implementazione corrente della funzionalità funziona meglio quando lo screenshot include solo una tabella.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Articolo di Windows Blog Italia