Xbox per Windows si aggiorna alla versione 2409.1001.5.0.
- Modalità compatta nella barra di gioco – Aggiunto un overlay di gioco controller-first ottimizzato per il gaming su dispositivi portatili, che fornisce un modo più intuitivo e molto più semplice per navigare tra le tue funzionalità Xbox preferite su schermi più piccoli. Mappa qualsiasi pulsante sul tuo dispositivo alla scorciatoia Win+G per accedere alla barra di gioco con la semplice pressione di un pulsante.
-
Correzioni di bug
- Risolto un problema che causava il restringimento della risoluzione delle icone del desktop del gioco dopo aver regolato i livelli DPI nelle impostazioni di Windows.
- Risolto un bug che causava un errato allineamento del testo nella barra laterale durante alcuni aggiornamenti del gioco.
- Risolto un problema per cui venivano inviate notifiche di estensione anche per estensioni disattivate.
- Risolto un problema che impediva di scorrere alcuni elenchi di giochi nella scheda Game Pass.
- Risolto un bug per cui i prezzi di vendita non venivano visualizzati per i DLC elencati all’interno di un hub di gioco.
- Risolto un problema per cui le ultime sessioni di gioco negli hub di gioco non erano cliccabili.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia