Microsoft ha lanciato in sordina la nuova app mobile di Copilot. Al momento è disponibile su Android ma è in arrivo anche su iOS.
26 SETTEMBRE 2024 | A circa un anno dal lancio secondo una nuova indiscrezione, sembrerebbe che Microsoft sia al lavoro su un importante restyling dell’app mobile di Copilot per Android e iOS diversa da quella attuale. Quest’ultimo cambierebbe il modo di interagire con l’AI con una sorta di presentazione delle notizie o degli argomenti di interesse in base alle ricerche in una nuova interfaccia a schede che è possibile scorrere senza dover per forza fare domande nella chat.
30 DICEMBRE 2023 | Appena pochi giorni dopo l’arrivo su Android, la nuova app di Copilot è ora disponibile anche su iOS – trovate il link per il download in fondo all’articolo.
Microsoft Copilot app per Android e iOS
Come lasciato intendere a inizio dicembre, è disponibile al download l’app di Microsoft Copilot. Oltre alla possibilità di accedere tramite Bing ed Edge, gli utenti hanno ora a disposizione un’app dedicata per utilizzare direttamente l’AI conversazionale di Microsoft, conosciuta in precedenza come Bing Chat. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.
Copilot è un rivoluzionario assistente di chat di Microsoft, alimentato dai più recenti modelli OpenAI, GPT-4 e DALL·E 3. Queste tecnologie avanzate di IA forniscono risposte rapide, complesse e precise, oltre alla possibilità di creare visivi mozzafiato da semplici descrizioni testuali. Chatta e crea tutto in un unico posto–gratuitamente!
Utilizzerete la nuova app Microsoft Copilot sul vostro smartphone? Ditecelo nei commenti qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia