Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione
Questa è la terza build di Edge del canale Dev per la versione 129 e introduce tutte le novità di Chromium 129 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un problema per cui l’app si bloccava dopo aver fatto clic più volte sul pulsante di layout nella pagina NTP (Nuova scheda) su iOS.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema che impediva la navigazione tramite tastiera verso i controlli nella sezione “Finestra corrente” nel menu azioni delle schede.
- Risolto un problema per cui l’opzione “Ordina” (tre puntini) nel riquadro Raccolte non funzionava.
- Risolto un problema per cui veniva visualizzato un gruppo danneggiato nel riquadro Gruppi di schede.
- Risolto un problema per cui il completamento della modalità Giocatore apriva il Feed di gioco in una nuova scheda.
- Risolto un problema per cui le icone si sovrapponevano sulla scheda verticale dopo la divisione dello schermo.
- È stato risolto un problema per cui i pulsanti di chiusura delle schede non venivano visualizzati per le schede inattive evidenziate.
- Androide:
- Risolto un problema per cui il tempo di accesso per gli account MSA era eccessivamente lungo e non sincronizzato su Android.
- Risolto un problema per cui la pagina “Guadagna di più” di Android Rewards si apriva nell’interfaccia utente web anziché in una nuova scheda del browser.
- iOS:
- Risolto un problema per cui la barra degli strumenti Leggi ad alta voce aveva un colore diverso dalla barra degli indirizzi e dal centro delle schede, rendendola esteticamente sgradevole su iOS.
- Risolto un problema per cui la barra degli indirizzi scompariva quando il traduttore appariva su iOS.
- È stato risolto un problema per cui VoiceOver non annunciava in modo chiaro le informazioni sul nome per “Fotocamera, Interruttore, Pulsante” su iOS.
- È stato risolto un problema per cui, dopo la traduzione, utilizzando la funzione di lettura ad alta voce e cliccando su “x”, la barra degli strumenti di traduzione non veniva visualizzata su iOS.
- Risolto un problema aggiornando il testo da “Chiedimi qualsiasi cosa” a “Cerca o digita URL” come parte della transizione di Copilot su iOS.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia