Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 129.0.2752.4 Questa è la prima build di Edge del canale Dev per la versione 129 e introduce tutte le novità di Chromium 129 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Novità
- Aggiunto un osservatore per monitorare le disinstallazioni delle estensioni in Browser Essentials.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser quando si disattivava la modalità giocatore.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui gli attributi specifici del browser non erano visibili nella descrizione comandi durante la compilazione automatica.
- Risolto un problema per cui l’icona “X” non era chiaramente visibile nella finestra di dialogo “Abbandona” in modalità Scura nella personalizzazione.
- Risolto un problema per cui cliccando sul pulsante “Indietro” nell’intestazione si chiudeva il riquadro invece di tornare alla pagina di personalizzazione in Personalizzazione.
- Risolto un problema per cui le schede non si chiudevano al centro, causando anomalie nella visualizzazione dell’interfaccia utente.
- È stato risolto un problema per cui la selezione catturata poteva estendersi oltre l’intervallo dello schermo negli screenshot.
- È stato risolto un problema per cui i gruppi di schede aperti non venivano nascosti nel riquadro dei gruppi di schede.
- È stato risolto un problema per cui la notifica a forma di bolla veniva visualizzata anche quando la barra laterale era nascosta.
- È stato risolto un problema per cui, in modalità scura, sia il carattere sia lo sfondo della pagina erano bianchi, rendendo illeggibile il contenuto nella pagina interna delle aree di lavoro.
- Androide:
- È stato risolto un problema per cui l’icona dell’azione Omnibox era errata su Android.
- Risolto un problema per cui il titolo dei siti principali non veniva visualizzato completamente nella sezione “Visiti di frequente” quando venivano aggiunti alla home page su Android.
- iOS:
- Risolto un problema che impediva l’apertura del menu su bing.com su iOS.
- È stato risolto un problema per cui il “Richiesta del browser predefinito” risultava difficoltoso da visualizzare nel browser predefinito su iOS.
- Risolto un problema per cui il colore di sfondo al centro della scheda appariva nero in modalità luce su iOS.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia