Microsoft Edge Beta nuova icona browser

Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 128.0.2739.42 sul ramo Beta – ecco le novità principali.

Microsoft Edge Beta 128

Questa build introduce tutte e novità di Chromium 128 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.

Nuove funzionalità di Microsoft Edge 128

  • Miglioramenti della barra Edge – La barra Edge di Microsoft, la versione staccabile della barra laterale Edge in Windows 10, ha un punto di accesso modificato dall’icona dell’ingranaggio nella parte inferiore del menu a comparsa della barra laterale Edge alla pagina edge://settings/sidebar .Per gli utenti di Windows 11 e Windows 10, cliccando sull’icona dell’ingranaggio ora si apre automaticamente la pagina edge://settings/sidebar .

    Inoltre, è stata nuovamente abilitata la possibilità per Edge Bar di avviarsi automaticamente all’avvio di un dispositivo Windows 10, l’icona Chiudi “X” è stata spostata sotto il menu con i puntini di sospensione nell’angolo in basso a destra di Edge Bar e Copilot in Edge rimarrà all’interno del browser e non in Edge Bar.
    Nota: queste funzionalità sono un rollout controllato. Se non vedi queste funzionalità, controlla di nuovo mentre continuiamo il nostro rollout.

    La disattivazione della Edge Bar tramite il criterio StandaloneHubsSidebarEnabled continua a funzionare. A breve sarà disponibile una correzione per far comparire l’interfaccia utente e l’icona della valigetta nella pagina edge://settings/sidebar .

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Edge | Scarica l’ultima versione