Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione
.0. Questa è la terza build di Edge del canale Dev per la versione 128 e introduce tutte le novità di Chromium 128 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.Novità
- Inserita un’icona negli elementi del piè di pagina per i suggerimenti di compilazione automatica.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un problema che causava un arresto anomalo del sistema su Android quando si accedeva a un account AAD.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser durante la riproduzione di video di YouTube dopo un riavvio.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui l’interfaccia utente si sovrapponeva durante l’accesso ad AAD e dopo una sincronizzazione riuscita nei preferiti.
- Risolto un problema per cui l’icona del pulsante di ricerca non aveva un contrasto sufficiente in modalità contrasto elevato.
- Risolto un problema per cui, aprendo lo stesso gruppo nel browser, inizialmente venivano caricate tutte le schede, ma poi alcune schede scomparivano.
- È stato risolto un problema per cui i pulsanti si sovrapponevano sugli schermi con risoluzioni più piccole, anche quando il browser era ingrandito.
- Mac: risolto un problema per cui la pagina FRE veniva saltata e il browser non rispondeva sulle piattaforme Mac e Mac Arm all’avvio.
- Android:
-
- Risolto un problema per cui il layout e la combinazione di colori della pagina di accesso non erano coerenti con le altre pagine su Android.
- Risolto un problema per cui il pannello Immersive Translate veniva visualizzato al centro dello schermo su Android.
- iOS:
- È stato risolto un problema per cui il pulsante “Continua” veniva visualizzato in una posizione inferiore nella pagina di accesso implicito su iOS.
- È stato risolto un problema che impediva agli utenti di riorganizzare o trascinare gli elementi utilizzando la modalità punto singolo nella pagina Tutti i menu in iOS.
- Risolto un problema per cui cliccando su “Sincronizza impostazioni” nella pagina di accesso implicito le informazioni dell’account apparivano vuote.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia