Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 125.0.2518.0. Questa è la seconda build di Edge del canale Dev per la versione 125 e introduce tutte le novità di Chromium 125 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Novità
- Introdotto un nuovo pulsante nella barra degli strumenti di acquisizione web.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- È stato risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser quando la barra laterale autonoma veniva chiusa.
- Risolto un arresto anomalo del browser su PDF.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser al completamento della First Run Experience (FRE).
- Android: risolto un problema per cui si verificava un arresto anomalo entro 10 secondi dall’accesso ad AAD senza ulteriori azioni su Android.
- Linux: risolto un bug che causava l’arresto anomalo del browser su Linux quando si faceva clic sul pulsante “Annulla” nella finestra di dialogo di conferma del trasferimento dell’account.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- È stato risolto un problema per cui i titoli dei gruppi di schede venivano erroneamente visualizzati in grassetto.
- È stato risolto un problema che assicurava che il pannello dei contenuti di Ricerca tramite scheda avesse bordi arrotondati.
- Risolto un problema che comportava la rimozione del punto rosso dalle notifiche della omnibox.
- Risolto un problema relativo all’aspetto del pulsante di commutazione quando si utilizza la modalità Buio.
- È stato risolto un problema di visualizzazione che impediva il corretto allineamento del riquadro Copilot e delle applicazioni sullo schermo nello stato ancorato in seguito alle regolazioni del ridimensionamento del testo.
- È stato risolto un problema che rendeva difficile l’attivazione della barra degli strumenti Copilot sui dispositivi tablet.
- Risolto un problema per cui il pulsante Indietro mancava dall’intestazione dopo una nuova ricerca.
- iOS: risolto un problema per cui il pulsante “Condividi” non rispondeva e impediva la corretta condivisione su iOS.
- Android: risolto un problema per cui la barra di traduzione rimaneva visibile e non poteva essere chiusa facendo clic sulla “x” su Android.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia