Dev Home per Windows si aggiorna alla versione 0.13.
- Il widget della memoria ora mostra la percentuale di utilizzo.
- Gli ambienti sono ora disponibili in Dev Home, offrendo la possibilità di creare, gestire e configurare VM Hyper-V e Microsoft Dev Box.
- I file che terminano con *.winget ora possono attivare il flusso dei file di configurazione in Configurazione macchina.
- La personalizzazione di Windows è ora disponibile, con opzioni per modificare le impostazioni di Esplora file, accedere agli approfondimenti di Dev Drive e processi in background silenziosi.
- L’elemento di navigazione della pagina delle estensioni si trova ora nel piè di pagina di navigazione.
- Durante la clonazione tramite lo strumento Machine Configuration, Dev Home ora può rilevare i file di configurazione nel repository.
- Ora puoi generare un file di configurazione dal flusso di impostazione in Configurazione macchina.
- I piccoli widget non visualizzano più i grafici.
- Quando utilizzi un file di configurazione in Dev Home, ora puoi visualizzare una visualizzazione di riepilogo del file prima di eseguirlo.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia