Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 123.0.2400.1. Questa è la seconda build di Edge del canale Dev per la versione 123 e introduce tutte le novità di Chromium 123 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Novità di Microsoft Edge Dev 123
- Aggiunti pulsanti per ingrandire/ridurre e ripristinare la posizione dell’immagine nella finestra di dialogo Ingrandisci immagine.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un arresto anomalo del browser nella previsione del testo.
- Risolto un arresto anomalo del browser in PDF.
- Risolto un arresto anomalo del browser durante la compilazione automatica.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- È stato risolto un problema a causa del quale la scheda FRE Community veniva rimossa dal componente di sicurezza nelle funzionalità essenziali del browser.
- Risolto un problema per cui nella parte inferiore del pannello di ricerca sotto l’intestazione della ricerca veniva visualizzato uno spazio vuoto.
- È stato risolto un problema per cui la webcam e il microfono non potevano essere avviati durante una chiamata Microsoft Teams.
- È stato risolto un problema per cui l’ordine dei focus della tastiera era errato durante la navigazione utilizzando i tasti Tab o Shift Tab nella schermata “Importa i tuoi dati per una facile navigazione”.
- È stato risolto un problema per cui il risultato della ricerca non veniva più visualizzato quando si faceva clic sulla barra di ricerca dopo aver selezionato il pulsante “Mostra nella cartella” nel pannello di ricerca.
- Risolto un problema per cui veniva visualizzato un messaggio di errore all’avvio di Copilot in un browser dopo l’accesso con un account MSA.
- Risolto un problema per cui il copilota mostrava sempre una pagina di caricamento all’apertura.
- È stato risolto un problema per cui, quando la dimensione del carattere era impostata sull’opzione più grande, i pulsanti si sovrapponevano al testo nel popup e nella pagina “Aggiungi alla home”.
- È stato risolto un problema per cui durante la selezione multipla veniva ripristinato solo un preferito, nonostante si tentasse di ripristinare più preferiti.
- È stato risolto un problema per cui solo un elemento veniva visualizzato nell’area di lavoro corrente sull’hub dei preferiti quando si apriva per la prima volta dopo aver terminato il browser.
- Risolto un problema per cui il menu “Seleziona quali pulsanti mostrare sulla barra degli strumenti” non include un’impostazione per l’icona Cerca nella barra degli strumenti.
- WebView2: risolto un problema di ritardo durante il ricaricamento di Copilot dopo la chiusura e la riapertura di un nuovo provider.
- Android: è stato risolto un problema per cui il pulsante di iscrizione “Cash Back” non era visibile.
- iOS:
- Risolto un problema per cui facendo clic sul pulsante “iscriviti ora e attiva il rimborso” non si otteneva alcuna risposta.
- È stato risolto un problema per cui facendo clic sul pulsante “Provalo adesso” o “Prova la creazione gratuita di immagini” nella pagina FRE non si avviava correttamente il frame di chat di Copilot.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia