È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo di febbraio 2024 per Windows 10. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la versione pubblica del suo sistema operativo e quelle precedenti. Come al solito è disponibile tramite Windows Update.
L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 November 2021 Update e 2022 Update prende il nome di KB5034763 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.
Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19044.4046 e 19045.4046
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa explorer.exe. Potrebbe smettere di rispondere. Ciò si verifica quando si riavvia o si spegne un PC a cui è collegato un accessorio controller.
- Questo aggiornamento risolve un problema che influisce sul download dei metadati del dispositivo. I download da Metadati di Windows e Servizi Internet (WMIS) tramite HTTPS sono ora più sicuri.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa lo snap-in Autorità di certificazione. Non è possibile selezionare l’opzione “Delta CRL”. Ciò ti impedisce di utilizzare la GUI per pubblicare Delta CRL.
- Questo aggiornamento risolve un problema noto che potrebbe causare l’errore 0xd0000034. Ciò si verifica quando tenti di aggiornare alcuni dispositivi idonei a Windows 11 da Windows Update.
Articolo di Windows Blog Italia
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.