Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 122.0.2365.0. Questa è la terza build di Edge del canale Dev per la versione 122 e introduce tutte le novità di Chromium 122 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Novità di Microsoft Edge Dev 122
- Aggiunta l’icona di traduzione nel menu extra della barra degli strumenti PDF.
- Aggiunto il testo ‘Nuovo’ nel menu contestuale Ingrandisci immagine per indicare l’aggiunta di una nuova funzionalità.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un arresto anomalo del browser per la compilazione automatica.
- Android: risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser alla chiusura di una scheda.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema che nascondeva il pulsante Riavvia quando si cambiava “Mostra Copilot” e si tornava dalle impostazioni della barra laterale.
- Risolto un problema per cui l’intestazione veniva aggiornata nella chat di Bing.
- Risolto un problema per cui il testo si spostava quando il mouse si trovava sopra il collegamento “Ulteriori informazioni”.
- Risolto un problema Dopo aver impostato la modalità oscura e aver attivato la modalità di lettura, la finestra popup di traduzione appare in colore bianco.
- Risolto un problema che bloccava l’apertura della finestra di dialogo di continuità del copilota di Windows sul desktop.
- Risolto un problema per cui premendo il tasto “Invio” non si confermava la ridenominazione nell’hub dei preferiti.
- Risolto un problema relativo alla mancata cancellazione dei dati di download quando si cambiavano account nel browser.
- Risolto un problema che rendeva strano il colore della barra di stato quando si cambiava la modalità buio/luce del sistema mentre Copilot era attivo.
- È stato risolto un problema che nascondeva l’URL quando si passava con il mouse su un elemento nella pagina dei risultati di ricerca dell’hub dei preferiti.
- Risolto un problema tecnico che causava il disallineamento del menu quando si passava dalla modalità orizzontale a quella verticale dopo l’accesso al menu della barra degli strumenti Copilot.
- Risolto un problema tecnico che faceva sì che la messa a fuoco della tastiera funzionasse in background dopo aver attivato il pulsante “Vedi di più”.
- Risolto un problema per cui la finestra di dialogo di blocco non era nel Focus dell’Assistente vocale quando il browser veniva chiuso.
- Risolto un problema per cui il clic sull’URL di un collegamento diretto nel browser non aveva alcun effetto.
- Android: risolto un bug che faceva diventare bianchi lo sfondo e alcuni pulsanti quando si faceva clic sulla casella di ricerca e si tornava a NTP (pagina Nuova scheda).
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia