Microsoft sta implementando la possibilità di fare ricerche con l’AI di Copilot sulla base di uno screenshot.
Ricerche su Copilot con uno screenshot
Negli ultimi giorni Microsoft ha iniziato a testare una nuova funzione di Copilot che permette di fare ricerche basate sugli screenshot. Quest’ultima si aggiunge alla possibilità di fare ricerche tramite un’immagine già disponibile da alcune settimane. Grazie al nuovo pulsante dedicato, è possibile selezionare una parte di testo o un’immagine dal browser o da un’applicazione e fare uno screenshot che verrà importato nel campo di ricerca dove potrete fare domande su di esso.
Per tanto è possibile fare una sorta di analisi del contenuto dello screenshot e ottenere delle informazioni su di esso. Il nuovo pulsante per gli screenshot è attualmente in fase di test per alcuni utenti e verrà presto esteso a tutti gli utenti.
Vi piacciono le ultime novità di Copilot? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.