Cattura e note per Windows 11 si aggiorna alla versione 11.2307.44.0.
NOTA | Attualmente l’aggiornamento è in fase di test con gli utenti Windows Insider nel canale Dev e Canary di Windows 11.
- Con questo aggiornamento allo Strumento di cattura, stiamo introducendo la barra di acquisizione combinata, rendendo più semplice il passaggio tra l’acquisizione di screenshot e le registrazioni dello schermo senza dover aprire l’app. Utilizza la schermata di stampa o le scorciatoie da tastiera Win + Maiusc + S per aprire la barra di acquisizione per lo snipping, dove continuerai a trovare le modalità di snipping familiari o prova la nuova scorciatoia da tastiera Win + Shift + R per aprire la barra di acquisizione per la registrazione.
Stiamo inoltre migliorando l’esperienza di registrazione dello schermo in base al tuo feedback introducendo il supporto per la registrazione facoltativa dell’audio del PC e della voce fuori campo utilizzando un microfono. Le nuove impostazioni dell’app ti consentono di configurare le impostazioni di registrazione audio predefinite per le nuove registrazioni dello schermo e, se disponi di più dispositivi di registrazione, puoi selezionare il tuo dispositivo di registrazione preferito prima di iniziare la registrazione.
Siamo a conoscenza di un problema per cui alcuni utenti potrebbero visualizzare inaspettatamente una finestra di dialogo popup quando acquisiscono uno screenshot che chiede di “Selezionare un’app per aprire questo collegamento ‘ms-screenclip’. Se incontri questa finestra di dialogo, seleziona “Strumento di cattura”.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Articolo di Windows Blog Italia