Skype Preview per Windows, Mac Android e iOS si aggiorna alla versione 8.103.
-
Trascina e rilascia miglioramenti in Skype! – Hai mai desiderato poter semplicemente trascinare e rilasciare testi o collegamenti direttamente nel pannello dei messaggi di Skype?
Ora puoi trascinare e rilasciare facilmente testi o collegamenti direttamente nel pannello dei messaggi per modifiche rapide e invii su Skype per Web sul browser Edge. In alternativa, trascinali in un elenco di conversazioni e verranno salvati come una pratica bozza. Modellati sulla funzione di condivisione diretta del nostro Android, questi elementi verranno aggiunti ordinatamente alla fine della bozza corrente, ottimizzando la tua esperienza di chat. Godere!
-
Miglioramenti delle prestazioni per il selettore GIF in Skype! – Ci siamo concentrati sul miglioramento delle prestazioni e della velocità di caricamento del selettore GIF su Skype per iOS e Android. Il nostro team tecnico si è immerso in profondità, impiegando tecniche di ottimizzazione all’avanguardia per garantirti un’esperienza più fluida e informazioni sulle prestazioni ancora migliori in futuro.
Gli utenti in precedenza hanno riscontrato alcuni intoppi, soprattutto durante la ricerca, ma con questi aggiornamenti, quei giorni sono nello specchietto retrovisore. Tuffati e prova la velocità!
-
Miglioramenti della stabilità e correzioni di bug:
- Skype utilizzava una CPU eccessiva mentre era inattivo, su Mac.
- Caricamento infinito quando si aggiunge una nuova carta per gli acquisti di numeri Skype sul Web.
- il ritardo “freccia indietro” durante l’impostazione della chiamata per evitare l’accesso accidentale al menu del profilo su Android.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia