Google ha appena lanciato Condividi nelle vicinanze (Nearby Share), la versione del suo strumento di condivisione per trasferire file tra Android e Windows.
20 LUGLIO 2023 | L’app Condividi nelle vicinanze (Nearby Share) è ora disponibile ufficialmente in versione stabile – trovate il link per il download in fondo all’articolo.
8 MAGGIO 2023 | L’app Condividi nelle vicinanze (Nearby Share) è ora disponibile ufficialmente in versione beta anche in Italia – trovate il link per il download in fondo all’articolo.
Condividi nelle vicinanze (Nearby Share)
Nearby Share è la soluzione simile a quella già disponibili sui dispositivi Android che permette il trasferimento di file tra gli smartphone Android e i PC Windows in modalità wireless tramite Bluetooth, requisito fondamentale del PC per l’utilizzo dell’app. Tramite l’app è possibile ricevere file da un telefono Android nelle vicinanze o viceversa inviare file tramite il PC su un telefono Android nelle vicinanze.
Con la versione beta di Condivisione nelle vicinanze, trasferisci rapidamente foto, video, documenti, file audio o intere cartelle tra il tuo dispositivo Android e il PC Windows.
Al momento l’anteprima non è disponibile ufficialmente in Italia, ma è possibile installare subito Nearby Share tramite il link diretto che trovate qui in basso.
Condividi nelle vicinanze (Nearby Share) | Windows
Cosa ne pensate di questa novità di Google? Diteci la vostra nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Android