FIFA è tornato con FIFA 23. FIFA 23 è disponibile da oggi per Xbox Series X|S e Xbox One.
28 LUGLIO 2023 | FIFA 23 è ora disponibile anche su Xbox Cloud Gaming con l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate – che comprende anche EA Play. Potete scaricare il videogioco gratuitamente dai link in fondo all’articolo se siete in possesso di un abbonamento attivo a Game Pass.
16 MAGGIO 2023 | FIFA 23 è ora incluso gratuitamente nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate – che comprende anche EA Play. Potete scaricare il videogioco gratuitamente dai link in fondo all’articolo se siete in possesso di un abbonamento attivo a Game Pass.
30 SETTEMBRE 2022 | FIFA 23 è ora disponibile per le console Xbox. Trovate i link per l’acquisto del videogioco dal Microsoft Store e da Amazon Italia in fondo all’articolo.
27 SETTEMBRE 2022 | Disponibile da oggi in prova gratuita per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play con accesso anticipato.
EA SPORTS FIFA 23 per Xbox
Il Dual Entitlement FIFA 23 include le versioni per Xbox One X e Xbox Series X|S.
EA SPORTS FIFA 23 per Xbox Series X|S porta l’azione e il realismo del gioco più bello del mondo a un nuovo livello, grazie ai progressi della tecnologia HyperMotion2** che può contare ora sul doppio delle movenze di atleti reali per offrire animazioni ancora più realistiche in ogni partita.
Gioca i più importanti tornei calcistici, con la FIFA World Cup maschile e femminile in arrivo su FIFA 23 durante la stagione, scendi in campo per la prima volta con i club femminili, con animazioni dedicate ottenute tramite la tecnologia HyperMotion2, e sfrutta le funzionalità cross-play per rendere ancora più semplice giocare con gli amici.
Goditi un nuovo modo di giocare e creare la rosa dei tuoi sogni con i Momenti FUT e un sistema di intesa rivisitato in FIFA Ultimate Team, realizza i tuoi sogni calcistici nella modalità Carriera mentre definisci la tua personalità come giocatore, o vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicarne i successi in panchina.
Esprimi tutta la tua personalità in campo con VOLTA FOOTBALL e Pro Club, con nuovi livelli di personalizzazione e un gameplay migliorato nelle strade e negli stadi. Comunque tu scelga di giocare, divertiti con oltre 19.000 giocatori, più di 700 squadre, oltre 100 stadi e più di 30 tornei, comprese la UEFA Champions League e la Premier League, con un livello di realismo senza precedenti in FIFA 23.
FIFA 23 è già disponibile al preordine digitale, in attesa dell’uscita ufficiale del gioco, prevista per il 30 settembre 2022. Trovate il link per preordinare FIFA 23 dal Microsoft Store in fondo all’articolo al prezzo di 99,99 € nella versione Ultimate Edition per Xbox One e Xbox Series X|S; se si possiede EA Play, il costo di acquisto scende di 10 €. La versione Ultimate Edition offre, se acquistata entro l’21 agosto 2022:
- Bonus periodo limitato: un oggetto giocatore Eroe FUT FIFA World Cup non scambiabile l’11 novembre
- 4.600 FIFA Points
- Accesso anticipato di tre giorni: inizia a giocare a FIFA 23 il 27 settembre
- Oggetto Da tenere d’occhio FUT non scambiabile il 30 settembre
- Giocatore Squadra della settimana 1 FUT non scambiabile
- Oggetto Kylian Mbappé in prestito per 5 partite FUT
- Ambasciatore FUT a scelta in prestito per 3 partite FUT
- Talento locale nella modalità Carriera: una giovane promessa locale con potenziale da campione
Cosa ne pensate di FIFA 23? Lo preordinerete per Xbox? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia