Non vi piace il nuovo pulsante di Bing nella tastiera di SwiftKey? Ecco come disabilitarlo sugli smartphone Android e iOS.
21 APRILE 2023 | Ora è possibile rimuovere il pulsante anche su iOS tramite la voce Mostra sempre l’icona dell’hub Bing nelle Impostazioni dell’app di SwiftKey.
Pulsante Bing in SwiftKey
Con il lancio della nuova versione di Bing potenziata dall’Intelligenza Artificiale di GPT-4, anche la tastiera SwiftKey ha ricevuto le nuove funzionalità AI di chat e ricerca accessibili tramite il nuovo pulsante di Bing posto nella toolbar. Tuttavia, se non voleste questa integrazione, si può rimuovere.
Microsoft ha fatto sapere che ha aggiunto la possibilità di rimuovere il pulsante nell’ultima versione dell’app per Android e iOS ed è possibile spostarlo o toglierlo completamente tramite le impostazioni della toolbar, come mostrato nel video qui in basso.
We heard your feedback. With today’s new update from the Play Store, you can adjust the position of the Bing button on the SwiftKey Android toolbar. pic.twitter.com/81e7wcCrb8
— Microsoft SwiftKey (@SwiftKey) April 18, 2023
Disabiliterete il nuovo pulsante di Bing? La ritenete un’aggiunta interessante all’esperienza d’uso della tastiera? Diteci cosa ne pensate a riguardo nei commenti.
Guida di Windows Blog Italia