Continua la manovra di Microsoft di voler integrare la nuova Chat di Bing basata su intelligenza artificiale e ChatGPT nei propri servizi: eccola in Skype.
Nuovo Bing Chat in Skype
Microsoft ha annunciato l’arrivo del nuovo Bing con IA nella chat di Skype. Questo significa che anche in Skype gli utenti hanno accesso ad una fonte completa e creativa di informazioni, ispirazione e risposta alle domande attraverso una vera e propria interfaccia di chat. Per accedervi vi basterà cercare Bing e cliccare sul risultato “verificato“. A questo punto l’utente può porre qualsiasi domanda a Bing, che fornirà risposte utili e in tempo reale. Ecco alcuni suggerimenti su cosa chiedere a Bing in Skype.
Generare idee
Potete chiedere a Bing suggerimenti e consigli creativi e vi fornirà una serie di opzioni e idee per aiutarvi a iniziare. Che siate alla ricerca di ispirazione per un nuovo progetto di gruppo o che abbiate semplicemente bisogno di aiuto per affinare le vostre idee, Bing è lì per aiutarvi.
Migliorare le conversazioni di gruppo
Bing può aiutarvi a pianificare il vostro prossimo viaggio o weekend di vacanza: basta chiedere a Bing in una chat di gruppo suggerimenti su dove andare, cosa fare e cosa vedere in base alle vostre preferenze, al vostro budget e alla vostra posizione. Bing può anche fornire informazioni utili come le previsioni del tempo, i voli e gli hotel. Che vogliate esplorare una nuova città, rilassarvi su una spiaggia o godervi la natura, Bing può aiutarvi a pianificare il vostro viaggio verso una destinazione ideale.
Risposte più precise e rifinite
Un’altra caratteristica di Bing in Skype è la possibilità di scegliere come visualizzare le risposte. Se preferite i punti elenco, il testo o una risposta scritta in modo comprensibile anche a un bambino di 5 anni, Bing è in grado di soddisfare le vostre preferenze.
Divertiti con gli amici
Bing può portare divertimento e allegria nella chat di Skype con battute, poesie, storie, giochi, quiz e altro ancora. Discutete di meteo, sport, notizie, curiosità e altro ancora con Bing e i vostri amici o familiari.
L‘integrazione di Bing Chat in Skype è disponibile in anteprima pubblica a partire da oggi, anche in Italia. Richiesta la presenza nell’esperienza di anteprima di Bing Chat, mentre in Skype non è necessario fare nulla se non essere sull’ultima versione dell’app – che potete aggiornare o scaricare dai link in fondo all’articolo.
Siete interessati all’integrazione di Bing Chat all’interno di Skype? La ritenete un’aggiunta utile a Skype? Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft