Microsoft ha iniziato a testare il nuovo Media Player sulla preview di Windows 11. Vediamo come installarlo subito sulla versione stabile.
12 DICEMBRE 2022 | Dopo la disponibilità ufficiale con l’aggiornamento Windows 11 22H2, come riportato da Deskmodder il nuovo Lettore multimediale che sostituisce Groove Musica è installabile anche su Windows 10. Potete scaricarlo e installarlo subito manualmente con la procedura sottostante aggiornata.
Come avere subito il nuovo Media Player
Microsoft ha ridisegnato l’app del riproduttore musicale Groove Musica con una versione più moderna per Windows 11 denominata Media Player, da non confondere con l’omonimo vecchio applicativo. Al momento è disponibile solo su Windows 11, ma grazie a un processo semplice è possibile ottenerlo anche su Windows 10. Simile alla facilità di utilizzo di un casino Mastercard, questa nuova versione offre un’interfaccia più intuitiva e un’esperienza d’uso migliorata, garantendo agli utenti una navigazione più fluida tra i contenuti multimediali.
ATTENZIONE | La redazione non si assume alcuna responsabilità in caso di problemi con i vostri dispositivi. La seguente guida ha uno scopo puramente informativo.
Per scaricare e installare il nuovo Media Player, svolgete la seguente procedura:
- Scaricate il pacchetto del Media Player dal link qui in basso.
- Doppio-click sul file appena scaricato e cliccate su Aggiorna.
Pacchetto Media Player | Download
Una volta terminata la procedura avrete il nuovo Media Player. Cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.