Xbox per Windows si aggiorna alla versione 2206.1000.21.0.
- Prestazioni migliorate – Microsoft ha incluso alcuni miglioramenti prestazionali in questa versione dell’app Xbox, in particolare rendendo il caricamento dei contenuti più rapido in condizioni di scarsa connettività.
- Back 4 Blood ora supporta funzioni di gestione avanzate, tra cui l’installazione in una cartella scelta dall’utente.
- Se avete già installato Back 4 Blood, potete aggiornarlo per utilizzare queste funzioni senza reinstallarlo. Basta navigare nella libreria dei giochi installati nella barra laterale sinistra, fare clic con il tasto destro del mouse sul gioco, selezionare l’opzione “Gestisci” e quindi “Abilita”.
- Corretto un problema che causava il fallimento del lancio dei giochi dall’indicatore “Ready to play”.
- Corretto un problema che faceva sì che l’app visualizzasse solo caselle grigie invece del contenuto corretto.
NOTA | Questa funzionalità è attualmente in fase di testing con gli utenti iscritti al programma Xbox Insider e che hanno abilitato l‘anteprima Windows Gaming.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia