Windows Terminal si aggiorna alla versione 1.10.2383.0.
- Scelta della lingua – Ora puoi selezionare una lingua visualizzata diversa da quella del sistema nella sezione Aspetto delle impostazioni.
- Icona nella system tray per la modalità Quake – Il terminale presenterà ora un’icona nell’area di notifica del sistema quando la modalità “Quake” è abilitata.
- Ora puoi cancellare i profili autogenerati – Questo dice tutto. Scusa per averci messo così tanto!
- Il testo in grassetto o “intenso” ora può essere visualizzato con colori brillanti, con un carattere in grassetto o con entrambi
- Abbiamo rilasciato la 1.10 con la nuova impostazione predefinita sia per il grassetto che per il brillante, ma l’abbiamo reimpostata solo per il brillante finché non risolveremo alcuni problemi di rendering del testo.
- Imposta intenseTextStyle (flag enum, default bright, opzioni bold, bright, all) in qualsiasi profilo.
- Tanti miglioramenti prestazionali e correzioni di bug e problemi.
NOTA | In contemporanea, la versione Preview di Windows Terminal passa alla versione 1.11 con le novità che trovate nell’articolo dedicato.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia