Microsoft ha appena rilasciato Windows 11 Insider Preview Build 22000.120 ai Windows Insider nel canale Dev (Veloce) e Beta (Lento). Si tratta di una nuova build del ramo di sviluppo CO_RELEASE, per PC e tablet equipaggiati con Windows 10.
NOTA 1 | Microsoft ha già precisato che alcune funzionalità, come le app Android nel Microsoft Store, non sono ancora presenti, ma saranno disponibili nel corso dei prossimi mesi.
NOTA 2 | Microsoft ha pubblicato alcuni importanti aggiornamenti sulle specifiche tecniche minime richieste per installare Windows 11, che vi invitiamo a leggere dal nostro articolo dedicato. Inoltre, Microsoft ha rimosso i blocchi relativi alla presenza di TPM 2.0 e i blocchi sulla base della CPU presente nel PC soltanto per l‘installazione delle build Insider; in questo modo l’azienda otterrà maggiori informazioni sul modo in cui Windows 11 gira su diverse configurazioni e potrà, eventualmente, rivedere le specifiche tecniche minime richieste per l’installazione del nuovo sistema operativo.
Novità di Windows 11 Insider Preview Build 22000.120
- Stiamo introducendo un nuovo widget Famiglia per gli account Microsoft! È disponibile in tutte le lingue e le aree geografiche di Windows. Ti consente di vedere l’attività recente dei membri del tuo gruppo famiglia Microsoft.
- Stiamo iniziando a implementare il badge di notifica per l’icona della chat sulla barra delle applicazioni. Non tutti lo vedranno subito all’inizio.
- Sono state apportate alcune modifiche per migliorare l’aspetto del pulsante di chiusura nelle finestre di anteprima della barra delle applicazioni.
- Quando si modificano gli sfondi per i desktop, anche se le impostazioni sono già aperte, l’utilizzo di Scegli sfondo tramite la visualizzazione attività ora costringerà l’app Impostazioni a spostarsi sul desktop in cui ti trovi effettivamente.
- Spostato il pulsante Identifica in Impostazioni schermo per essere proprio sotto il controllo per organizzare i tuoi monitor (quando hai più monitor collegati) in modo che sia più facile da trovare.
- Abbiamo aggiornato il menu di scelta rapida di Esplora file per renderlo un po’ più compatto per gli utenti che usano il mouse.
- Aggiornato il pulsante “Nuovo” nella barra dei comandi di Esplora file per utilizzare uno stile di menu a discesa con tutte le opzioni in un elenco anziché un elenco nidificato.
- Abbiamo apportato alcune modifiche per migliorare l’uso dello spazio e le dimensioni delle miniature all’interno di ALT + Tab, Visualizzazione attività e snap assist.
Problemi risolti
- Barra delle applicazioni:
- Il touchpad virtuale è ora nuovamente disponibile per essere abilitato nelle Impostazioni della barra delle applicazioni.
- Il riquadro a comparsa della vista attività non verrà più ignorato quando inizi a digitare quando tenti di rinominare i desktop.
- Il riquadro a comparsa Task View dovrebbe ora essere visualizzato nella direzione corretta per gli Insider che utilizzano la lingua di visualizzazione araba o ebraica.
- Quando Cortana è configurato per l’attivazione vocale, passando con il mouse sull’icona del microfono nell’angolo della barra delle applicazioni ora verrà visualizzato il messaggio “Il tuo assistente è pronto a rispondere” invece di “Processo host per i servizi Windows”.
- Le modifiche ai DPI non dovrebbero più causare la duplicazione e la sovrapposizione delle icone nell’angolo della barra delle applicazioni.
- Modificata la spaziatura dell’intestazione del riquadro a comparsa del calendario per dare un po’ più di spazio in risposta al feedback che i giorni della settimana si stavano avvolgendo in alcune lingue.
- Risolto un problema per cui se aggiornavi il tuo primo giorno della settimana preferito, non si rifletteva nel riquadro a comparsa del calendario fino a quando non ti disconnettevi e rientravi.
- Il tuo stato a comparsa del calendario preferito (espanso o compresso) ora dovrebbe persistere il riavvio.
- Risolto un problema di race condition per gli Insider, più monitor relativi alla barra delle applicazioni che causavano la visualizzazione del menu Start nell’angolo dello schermo e l’arresto anomalo di explorer.exe quando si provava a passare con il mouse sul pulsante Visualizzazione attività sui monitor secondari.
- Risolto un problema che poteva attivare un ciclo di arresto anomalo di explorer.exe per gli utenti Windows Insider che eseguono Windows con più monitor.
- Sulla base della nostra analisi del volo precedente, riteniamo che il ciclo di crash explorer.exe per gli Insider turchi quando i loro laptop erano al 100% di carica sia stato risolto e lo stiamo rimuovendo dall’elenco dei problemi noti.
- Facendo clic sull’icona dei widget sul monitor secondario ora dovrebbero essere aperti i widget su quel monitor anziché su quello principale.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni con una penna non dovrebbe più causare un arresto anomalo.
- Risolto un problema che rendeva sfocate le icone delle app nella barra delle applicazioni per alcuni utenti Windows Insider.
- Abbiamo lavorato per risolvere un problema per cui le icone delle app nella barra delle applicazioni potrebbero rimanere vuote durante il caricamento.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo di explorer.exe quando si faceva clic sul pulsante Visualizzazione attività.
- Risolto un problema per cui la finestra della chat si bloccava sullo schermo.
- Fare clic su Chat su un monitor secondario ora dovrebbe avviarlo nella posizione e DPI corretti.
- Abbiamo lavorato per risolvere un problema per cui le finestre di anteprima della barra delle applicazioni si bloccavano sullo schermo e non si chiudevano quando si faceva clic su qualcos’altro.
- Per risolvere un problema per cui premendo F7 con lo stato attivo impostato sulla barra delle applicazioni si bloccherebbe la barra delle applicazioni, abbiamo apportato una modifica in modo che il prompt di navigazione con accento circonflesso non venga più visualizzato se si preme F7 in un punto in cui non è presente un blocco di testo.
- Se premi WIN + B seguito dai tasti freccia, ora sarai in grado di navigare verso tutti gli elementi nell’angolo della barra delle applicazioni senza dover prima premere Tab.
- I badge sulle icone delle app sui monitor secondari ora dovrebbero essere sincronizzati con ciò che viene mostrato sul monitor principale.
- Impostazioni:
- Le impostazioni non si bloccano più quando si fa clic su “Riconoscimento facciale (Windows Hello)” in Impostazioni di accesso quando Windows Hello è già configurato.
- Abbiamo risolto un problema per cui la navigazione in Impostazioni > Rete e Internet > Ethernet poteva modificare inaspettatamente il tipo di profilo di rete. Se sei un utente Ethernet, controlla le tue impostazioni dopo l’aggiornamento a questa build per assicurarti che il tipo di profilo di rete desiderato sia selezionato e cambialo se non lo è.
- Risolto un problema per cui l’impostazione dell’indirizzo IP nelle Impostazioni di rete non funzionava in alcuni casi.
- La modifica dei dettagli del proxy VPN in Impostazioni non dovrebbe più causare l’arresto anomalo delle impostazioni.
- Risolto un altro problema che causava l’arresto anomalo delle impostazioni di alimentazione e batteria.
- Risolto anche un problema che poteva causare l’arresto anomalo delle impostazioni in particolare se si guardava il grafico dell’utilizzo della batteria di 7 giorni in Impostazioni alimentazione e batteria.
- Le barre di avanzamento in Impostazioni ora sono correttamente colorate in accento.
- Il salvataggio di temi personalizzati in Impostazioni di personalizzazione ora dovrebbe funzionare.
- Sono stati collegati alcuni collegamenti Ottieni assistenza che hanno smesso di puntare a indicazioni specifiche dopo gli aggiornamenti delle impostazioni introdotti in Windows 11.
- Passare il mouse sugli interruttori a levetta in Impostazioni non li farà più scomparire.
- Risolto un problema che poteva causare l’interruzione permanente della ricerca in Impostazioni, dicendo “Nessun risultato” per ogni ricerca.
- Ha fatto del lavoro per aiutare a risolvere un problema in cui si vedeva una grande area di colore accento solido durante il ridimensionamento della finestra Impostazioni.
- Le impostazioni non dovrebbero più lampeggiare in verde all’avvio.
- Abbiamo lavorato per risolvere un problema che causava arresti anomali casuali nelle pagine Impostazioni con elenchi, nonché un problema che causava arresti anomali casuali nelle pagine Impostazioni con pulsanti di opzione.
- I collegamenti a pagine di impostazioni specifiche ora passeranno correttamente alla pagina corretta in Impostazioni quando Impostazioni non è già aperto.
- La tua immagine del profilo in Impostazioni non dovrebbe più avere una piastra posteriore quadrata inaspettata quando la trasparenza è abilitata.
- Aggiunto nella barra di avanzamento mancante durante la disinstallazione delle app in App e funzionalità in Impostazioni.
- Le icone nel mixer del volume in Impostazioni audio non dovrebbero più sovrapporsi.
- L’accoppiamento del PIN Bluetooth in ingresso in Impostazioni dovrebbe funzionare di nuovo ora.
- Se fai clic su “Opzioni avanzate” nella parte superiore della pagina durante la navigazione nelle impostazioni di Windows Update, ora dovrebbe effettivamente aprire Opzioni avanzate.
- È stata apportata un’altra correzione per i cursori del volume e della luminosità che diventano inaspettatamente piccoli se tutte le altre impostazioni sono state rimosse dalle Impostazioni rapide.
- Passare da una delle sottopagine delle Impostazioni rapide al riquadro a comparsa di input non dovrebbe più causare un arresto anomalo.
- Se utilizzi la sezione Accessibilità delle Impostazioni rapide, gli interruttori dovrebbero ora mostrare lo stato corretto di ciascuna funzione.
- Se premi WIN + P per andare direttamente a Project in Impostazioni rapide, i tasti freccia ora funzionano per navigare su e giù nell’elenco.
- Risolto il problema che causava la compressione casuale di alcune miniature nel controllo multimediale sopra Impostazioni rapide.
- È stata apportata un’altra correzione per risolvere l’attivazione imprevista di Focus Assist durante la visualizzazione del desktop.
- Esplora file:
- Risolto un problema per cui Esplora file non mostrava inaspettatamente una barra di scorrimento aggiornata in modalità oscura.
- Risolto un problema di gestione GDI relativo all’utilizzo del menu di scelta rapida con conseguente lentezza in Esplora file dopo un utilizzo prolungato.
- È stata apportata una modifica per risolvere una perdita di memoria che aveva un impatto su Esplora file, aumentando ogni volta che venivano aperte più finestre di Esplora file.
- Ha anche apportato una modifica relativa alla barra dei comandi in Esplora file che risultava in un aumento del numero di thread ogni volta che veniva aperta una nuova finestra di Esplora file che sarebbe cresciuta continuamente, consumando risorse.
- Risolto un arresto anomalo di explorer.exe relativo all’uso di Acrilico nei menu contestuali di Esplora file.
- Risolto un problema che faceva apparire inaspettatamente il rettangolo di messa a fuoco quando si utilizza il mouse per interagire con la barra dei comandi di Esplora file.
- Il menu contestuale non dovrebbe più sfarfallare se ci passi sopra con il mouse quando i temi Contrasto sono abilitati.
- Il menu di scelta rapida non dovrebbe più essere inaspettatamente ritagliato sul lato, non reso completamente.
- Facendo clic con il pulsante destro del mouse nell’angolo inferiore del desktop non viene più visualizzato il menu di scelta rapida nella parte superiore dello schermo.
- Abbiamo affrontato un problema di fondo che riteniamo sia la causa principale della comparsa di una barra di scorrimento nel menu di scelta rapida e dell’arresto anomalo di explorer.exe quando si tenta di interagire con esso.
- È stata apportata una modifica per rendere i pulsanti di opzione nelle Opzioni file di Esplora file un po’ più ovvi quando sono nello stato selezionato.
- Facendo clic sul pulsante Rinomina nella barra dei comandi non dovrebbe più mostrare casualmente la finestra di dialogo Apri con a volte.
- È stato risolto un problema che rendeva alcune delle finestre di dialogo relative alle operazioni sui file con testo del pulsante illeggibile in modalità oscura (ad esempio, “File in uso” e “Accesso alla cartella di destinazione negato”).
- Menu Start:
- Premendo rapidamente più volte il tasto Windows non si dovrebbe più arrestare in modo anomalo Start.
- È stata apportata una modifica per migliorare le prestazioni di avvio del menu Start.
- Risolto un problema per cui, se si faceva clic su uno dei file in Consigliati, in alcuni casi si apriva il file in un’app imprevista.
- È stata apportata una modifica per risolvere un problema per cui la ricerca a volte lampeggiava in modo casuale sopra Start all’apertura di Start.
- Ricerca Windows:
- Passare il mouse sull’icona Cerca non dovrebbe più causare un arresto anomalo quando le ricerche recenti sono state aggiornate.
- Passando il mouse sull’icona Cerca, la finestra non dovrebbe più essere tagliata.
- Gestione finestre:
- La connessione e la disconnessione a un PC tramite Desktop remoto e il cambio di utente non dovrebbero più ridurre al minimo tutte le app aperte.
- Risolto un arresto anomalo di explorer.exe durante lo snap di determinate app sul sistema con monitor DPI misti.
- Quando la finestra dei layout di snap è visibile dopo aver passato il mouse sul pulsante di ingrandimento di un’app, ora dovrebbe chiudersi in modo più affidabile quando si sposta il mouse.
- Risolto un problema che a volte causava l’arresto anomalo di explorer.exe se si agganciava o sganciava il PC con finestre spezzate.
- I telai delle finestre non dovrebbero più rimanere bloccati sullo schermo quando si chiudono le finestre.
- Risolto un problema che faceva aprire inaspettatamente le finestre sul desktop sbagliato quando non avrebbero dovuto.
- Abbiamo disattivato l’animazione quando si cambia desktop utilizzando le scorciatoie da tastiera poiché portava a flash e si blocca.
- Quando si ingrandiscono determinate finestre, come Esplora file, il bordo non dovrebbe più abbassarsi sui monitor secondari.
- Risolto un problema per cui gli screen reader dicevano inaspettatamente “DesktopWindowXamlSource” quando si utilizzava ALT + Tab.
- Abbiamo lavorato per migliorare la sensibilità quando si utilizza il gesto del touchpad per richiamare ALT + Tab e cambiare app.
- Se hai riscontrato problemi con snap assist non visualizzato sul volo precedente, riteniamo che questo dovrebbe essere risolto dopo l’aggiornamento a questo.
- Sicurezza di Windows e accesso:
- Windows Hello Face dovrebbe funzionare di nuovo ora dopo l’aggiornamento.
- Il testo del pulsante nella finestra di dialogo UAC ora dovrebbe dire correttamente Sì e No di nuovo per gli Insider che non usano EN-US.
- Risolto un problema che causava l’avvio della finestra di dialogo UAC in background per le app bloccate sulla barra delle applicazioni in determinati scenari.
- È in corso l’implementazione di una correzione di Windows Defender per risolvere il problema per cui “Invio automatico del campione” è stato disattivato inaspettatamente al riavvio del PC.
- Abbiamo mitigato un problema che ha portato alcuni utenti Windows Insider a vedere un arresto anomalo ripetuto di logonui.exe.
- Abbiamo anche mitigato un deadlock che potrebbe causare il blocco del tuo PC su una schermata nera durante lo sblocco del PC e un arresto anomalo separato che faceva vedere ad alcuni Insider una schermata nera per alcuni secondi dopo l’accesso.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo di explorer.exe per alcuni Insider durante il primo accesso dopo l’avvio del PC.
- Visibilità migliorata degli elementi della schermata di accesso quando si utilizza un contrasto elevato.
- L’accesso o il blocco del PC non dovrebbe più causare lampi di colore bianco o accentati a schermo intero.
- Input:
- Risolto un problema relativo ai suggerimenti che faceva sì che i clic si verificassero nel punto sbagliato nel sistema, ad esempio quando si interagiva con le icone sul desktop.
- La tastiera touch non dovrebbe più essere tagliata dopo aver ruotato l’orientamento dello schermo quando è agganciata.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo di explorer.exe quando si cambiava lo stato attivo tra le app durante l’utilizzo di un IME di terze parti.
- Risolto un problema che si ritiene causi il mancato funzionamento di alcuni tasti e pulsanti hardware su alcuni dispositivi, inclusi i tasti funzione.
- Mitigazione di una race condition che potrebbe provocare la riattivazione inaspettata di alcuni dispositivi dalla modalità di sospensione se il touchpad è stato utilizzato per fare clic sull’opzione Sospensione in Start.
- Altro:
- Risolto un problema che poteva portare al controllo dei bug del PC durante la sospensione.
- Risolto il problema che causava la balbuzie se si tentava di riprodurre un gioco mentre il monitor delle prestazioni della barra di gioco Xbox era bloccato sullo schermo.
- Risolto un problema che poteva causare balbuzie o calo di fps per gli utenti Windows Insider quando si spostava il mouse in alcuni giochi. Grazie agli Insider che hanno dedicato del tempo per condividere con noi feedback sulle prestazioni di gioco: se continui a riscontrare problemi dopo l’aggiornamento, consulta le nostre linee guida sulla registrazione di feedback utilizzabili su questo argomento.
- Risolto un problema per cui il menu di avvio non identificava correttamente Windows 11.
- Risolto un problema che si credeva causasse una serie di problemi imprevisti dell’interfaccia utente nel volo precedente, inclusi dialoghi semitrasparenti e illeggibili, problemi di ordinamento z, aree grandi e ombreggiate che si bloccavano sullo schermo. e il testo all’indietro nei menu contestuali per Insider arabo ed ebraico.
- Risolto un problema per cui le finestre create mentre la trasparenza era disabilitata rimanevano bloccate in un colore solido invece di diventare acriliche quando la trasparenza era abilitata.
- Abbiamo fatto del lavoro per rimuovere gli artefatti bianchi imprevisti negli angoli delle finestre quando si utilizza la modalità oscura.
- Fare clic con il tasto destro più volte in alcune app come Task Manager non cambierà più la cornice del menu di scelta rapida da arrotondata a quadrata.
- Risolto un problema di messa a fuoco che faceva chiudere immediatamente la finestra dopo aver premuto ALT + F4 sul desktop.
- Risolto un problema che causava la necessità inaspettata di riassociare alcuni dispositivi collegati dopo il riavvio.
- Mitigato un deadlock di explorer.exe che potrebbe verificarsi quando si riordinano i desktop.
- Risolto un problema per cui Microsoft Store sembrava scaricare gli aggiornamenti delle app che erano già installati sul PC.
- Risolto il problema che causava ad alcuni utenti Windows Insider il controllo dei bug, in particolare durante i giochi.
Problemi noti
- [PROMEMORIA] Durante l’aggiornamento a Windows 11 da Windows 10 o durante l’installazione di un aggiornamento a Windows 11, alcune funzionalità potrebbero essere deprecate o rimosse. Vedi i dettagli qui.
- Stiamo indagando su un problema per cui su alcuni dispositivi, quando si accede a Impostazioni > Windows Update > Programma Windows Insider, è visibile solo l’opzione “Smetti di ottenere build di anteprima”. Ciò impedisce agli Insider di selezionare un canale. Abbiamo pubblicato una soluzione alternativa su Answers.
- [CANALE BETA] Stiamo indagando sui rapporti di Insider nel Canale Beta dove dopo l’aggiornamento a Windows 11, non vedono la nuova barra delle applicazioni e il menu Start non funziona. Per ovviare a questo problema, se sei interessato, prova ad andare su Windows Update > Cronologia aggiornamenti, disinstallare l’ultimo aggiornamento cumulativo per Windows e reinstallarlo verificando la presenza di aggiornamenti.
- Menu Start:
- In alcuni casi, potresti non essere in grado di inserire del testo quando utilizzi la ricerca da Start o la barra delle applicazioni. Se si verifica il problema, premere WIN + R sulla tastiera per avviare la finestra di dialogo Esegui, quindi chiuderla.
- Il sistema e il terminale di Windows mancano quando si fa clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Start (WIN + X).
- Barra delle applicazioni:
- La barra delle applicazioni a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input.
- Ricerca:
- Dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi. In tal caso, riavviare il processo “Esplora risorse” e aprire nuovamente il pannello di ricerca.
- Quando passi il mouse sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, le ricerche recenti potrebbero non essere visualizzate. Per aggirare il problema, riavvia il PC.
- Il pannello di ricerca potrebbe apparire nero e non visualizzare alcun contenuto sotto la casella di ricerca.
- Widget:
- La scheda dei widget potrebbe apparire vuota. Per aggirare il problema, puoi disconnetterti e quindi accedere di nuovo.
- L’avvio di collegamenti dalla scheda dei widget potrebbe non richiamare le app in primo piano.
- I widget potrebbero essere visualizzati nella dimensione errata sui monitor esterni. Se si verifica questo problema, è possibile avviare prima i widget tramite tocco o collegamento WIN + W sul display del proprio PC e quindi avviarli sui monitor secondari.
- [Widget Famiglia] Alcuni utenti potrebbero visualizzare il messaggio “collega un dispositivo per vedere l’attività del tempo dello schermo” anche con le impostazioni del tempo dello schermo abilitate.
- [Widget Famiglia] Le informazioni sulla posizione potrebbero non essere disponibili per alcuni utenti su iOS.
- Store:
- Stiamo lavorando per migliorare la pertinenza della ricerca nello Store, inclusa la risoluzione di un problema per cui in alcuni casi l’ordine dei risultati di ricerca è impreciso.
- Il pulsante di installazione potrebbe non essere ancora funzionante in alcuni scenari limitati.
- La valutazione e le recensioni non sono disponibili per alcune app.
- Sandbox di Windows:
- La barra delle applicazioni si bloccherà continuamente in Windows Sandbox. Il team sta studiando una soluzione.
- Localizzazione:
- C’è un problema per cui alcuni Insider potrebbero avere alcune traduzioni mancanti dalla loro esperienza utente per un piccolo sottoinsieme di lingue che eseguono le ultime build di Insider Preview. Per confermare se sei stato colpito, visita questo post del forum di Risposte e segui i passaggi per la riparazione.
Microsoft Store
Stiamo iniziando a distribuire un aggiornamento per lo Store (versione 22107.1401.9.0) ai Windows Insider nel Dev Channel. Questo aggiornamento include i seguenti miglioramenti:
- Scorrimento automatico su Spotlight – Durante la navigazione, scorreremo automaticamente i contenuti in modo che tu possa scoprire la tua prossima app, film o gioco preferito.
- Nuovo design PDP (product detail page) dei giochi – Abbiamo aggiornato il modo in cui appaiono le nostre pagine di gioco in modo che tu possa vedere più informazioni e immagini del tuo prossimo gioco preferito.
- Nuova finestra di dialogo Valutazioni e recensioni – Abbiamo aggiornato il modulo di valutazioni e recensioni e reso più facile fornire un feedback sui prodotti che usi.
Speriamo di iniziare a distribuire questo aggiornamento dello Store ai Windows Insider nel canale Beta, se non vengono scoperti problemi di blocco nel canale Dev!
L’aggiornamento è installabile in tutti i PC e i tablet che rispondono ai requisiti minimi richiesti per l’installazione della versione pubblica di Windows 11. Per installare le versioni di anteprima di Windows 11 destinate agli Insider:
- Andate in Start.
- Quindi in Impostazioni.
- Scegliete Aggiornamento e sicurezza.
- Quindi Programma Windows Insider.
- Cliccate Per iniziare e seguite la procedura guidata.
- Leggete attentamente quanto riportato e cliccate Riavvia ora.
- Il PC/tablet verrà riavviato.
Al termine del riavvio, recatevi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Programma Windows Insider e assicuratevi di essere entrati nel programma Insider. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.
Tenete presente che le versioni di anteprima destinate agli Insider sono instabili e mal tradotte in italiano: ne sconsigliamo l’installazione in computer usati per studio o lavoro. Potrete invece provarle in totale sicurezza installandole in una macchina virtuale o in un secondo computer dedicato ai test.
Dettagli aggiornamento precedente
Trovate tutti i dettagli sul precedente aggiornamento, Windows 11 Insider Preview Build 22000.71, in quest’altro articolo.
Articolo di Windows Blog Italia
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.