WhatsApp ha rilasciato una nuova versione beta del software per Windows e macOS che riceverà aggiornamenti più frequenti per testare le nuove funzionalità.
WhatsApp beta per Windows e macOS
WhatsApp ha pubblicato una nuova versione beta del software WhatsApp Desktop che ogni utente può scaricare. La nuova versione beta di WhatsApp si aggiornerà più spesso del client ufficiale e servirà a Facebook per testare in anteprima alcune nuove funzionalità, come il supporto multi-dispositivo e tanto altro. Per ora, con la versione 2.2133.1 – l’ultima disponibile nel momento in cui scriviamo questo articolo – l’unica novità interessante introdotta è una nuova esperienza di registrazione dei messaggi vocali. In particolare, ora è possibile sentire il messaggio vocale prima di inviarlo, oppure cancellarlo.
WhatsApp Beta per sistemi desktop riceverà aggiornamenti periodici e automatici: l’app si aggiornerà in automatico all’apertura all’ultima versione disponibile. Potete scaricare WhatsApp Beta per Windows e macOS dai link in fondo all’articolo.
Scaricherete WhatsApp Beta sul vostro PC? Quali novità state aspettando di vedere nell’app desktop di WhatsApp? Ditecelo nei commenti qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WABetaInfo