Sono trapelate online le prime immagini reali della seconda versione di Surface Duo in arrivo il prossimo autunno.
9 AGOSTO 2021 | Dopo aver visto le immagini reali nelle scorse settimane, il designer Jonas Daehnert ha realizzato dei render di Surface Duo 2 sulla base dei leak precedenti per dare l’idea di come dovrebbe essere il prodotto finito.
#TeamSurfaceHump 🤭
More pictures of the Surface Duo 2: https://t.co/H8AbXwNEbJ (based on public leaks) pic.twitter.com/tV2GgiEZLQ— Jonas Daehnert (@PhoneDesigner) August 8, 2021
Prime immagini di Surface Duo 2
Sono trapelati in rete i primi scatti del prototipo finale di Surface Duo 2, nome in codice “Zeta”. Quello che salta subito all’occhio è l’imponente triplo modulo fotografico, sintomo di un bel miglioramento in questo comparto. Il secondo elemento degno di nota è la presenza della variante nera, finora solamente intravista nei primi prototipi della prima versione.
Stando ai rumor precedenti, Surface Duo 2 dovrebbe avere anche un display leggermente più grande, con bordi arrotondati, e un layout dei pulsanti e la porta USB-C leggermente diversi. La nuova versione sarà dotata anche di specifiche hardware migliorate con Snapdragon 888, supporto reti 5G e NFC. Il nuovo modello dovrebbe essere lanciato tra settembre e ottobre con a bordo Android 11.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central