Iniziamo il 2021 con una flash news. Microsoft ha da poche ore rilasciato il client di OneDrive a 64-Bit per i partecipanti al programma Insider di Windows 10.
27 AGOSTO 2021 | Il team di OneDrive ha comunicato che il client di OneDrive a 64-Bit è ora in fase di rilascio automatico per tutti sulla versione stabile.
#OneDrive ☁️ in 64-bits… now rolling out.
Get it hot and fresh wherever you sync your files. 🤩
Nice work @carinig @kaylangan_ & team! pic.twitter.com/zsNzcofoni
— Jason Moore (@jasmo) August 27, 2021
8 APRILE 2021 | Dopo il link della preview interna lo scorso gennaio, Microsoft ha annunciato che il client di OneDrive a 64-Bit è ora ufficialmente disponibile in preview pubblica. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.
OneDrive a 64-Bit
La precedente versione del client di OneDrive era a 32-Bit. La versione a 64-Bit garantisce delle prestazioni migliori, una migliore stabilità e velocità del client e del sistema operativo. La versione è la 20.249.1210.0001 ed è attualmente in distribuzione ai partecipanti al programma Insider. Potete scaricarla e installarla su qualsiasi versione di Windows 10 grazie al link diretto presente a fine articolo.
Sul vostro PC/tablet era già installata la versione a 64-Bit del client di OneDrive o l’avete installata grazie al nostro link? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Florian